6

399 31 6
                                    

Catarina pov's
- Catarina? - mi chiamò Kai
-Vi conoscete? - ci chiese il mio superiore.
- S..- stava per rispondere kai, ma lo interruppi. Non potevo far scoprire al mio superiore che io avevo ospitato kai a dormire a casa mia, potrebbe pensare male.
- No!...Almeno io non l'ho mai visto dal vivo fino ad oggi, sicuramente si sarà confuso con qualcun'altro....-
-Si...molto probabile.....gli EXO sono molto famosi, uno dei migliori gruppi della SMtown, conoscono molte persone, si sarà sbagliato con qualcun'altro.....bene ragazzi non fate i maleducati, presentatevi...- disse il nostro guida.
- Io sono Suho, il leader. Loro invece sono  Kai, D.O. , beakhyun, chanyeol, Chen, Lay, Xiumin e Sehun. - mi salutarono tutti.
- Io invece mi chiamo Catarina, sarò la vostra stilista per un anno, ma lavorerò non solo con voi ma anche con artisti di altre agenzie, quindi non mi troverete tutto il tempo alla SMtown, in più con me ci sarà anche la mia apprendista, oggi però non è potuta venire. -
- Bene, visto che vi siete presentati, noi andiamo, dobbiamo conoscere altri gruppi, buon allenamento ragazzi!- disse il nostro guida.
Li saluti e segui il signore.
- Allora, questa invece è la sala registrazione, adesso ci sono dentro le F(x), è meglio se le lasciamo lavorare, le conoscerai più avanti, tanto non lavorerai con loro, adesso dobbiamo andare a cercare gli SHINee, mi sa che sono in mensa, devono essere in pausa.....infatti eccoli....questo sarà anche il luogo dove potrai fare pausa.....ciao ragazzi, lei sarà la vostra nuova stilista. -
- Salve, mi chiamo Catarina - un ragazzo con i capelli rosa si alzò.
- Ciao, io sono Taemin, il maknae del gruppo, loro sono Onew il nostro Leader, Jonghyun e Key, Minho oggi non non c'è, aveva delle cose da fare, ma ti piacerà sicuramente! -
-Bene, ora che hai conosciuto i due gruppi della SMtown con cui lavorerai, che ne dici se andiamo a conoscere gli altri? - mi chiese il mio superiore.
- Si certo, prima posso fare una telefonata?-
- Va bene, ti aspetto in macchina. - salutai gli SHINee e la guida e andai in un posto dove non c'era molta gente, da poter chiamare Marianna.
- Pronto Mari, dove sei ?- le chiesi
- Ecco....sono al myeongdong-
- Al myeongdong?-
-Si....mi sono persa....- lo sapevo che si sarebbe persa.
-Non preoccuparti, resta dove sei, provo a chiamare il mio maneger, ha cambiato numero ma posso chiedere almio superiore, così gli dico di venirti a prendere-
-Grazie mille Cata! -
- Figurati, ora resta lì e aspetta, ci sentiamo dopo - chiusi la chiamata.
- Che stupida..- mi girai per andarmene via, ma mi ritrovai davanti Kai.
- Parli da sola adesso?- mi chiese
-Se parlo o meno da sola non sono affari tuoi, adesso vado, buona giornata. - stavo per andarmene ma lui mi bloccò la strada.
- Aspetta....Perché prima non hai detto che mi conoscevi già? -
-Nella mia mente non ricordo di averti incontrato, adesso lasciami -
Fuori ad aspettarmi c'era il Signor Pietro, il mio superiore.
- Ce ne hai messo di tempo, su sali-
- Pietro, per caso ha il nuovo numero di Luca?-
-Si tieni-
Chiamai Luca e gli raccontai di Marianna.
- Grazie mille Luca, ci vediamo domani-
Appena finì di parlare con il mio manager, mi accorsi che eravamo arrivati alla big hit entertainment.
- Big hit....-
- E già! Non è una delle agenzie più famose, ma qui c'è un dei gruppi che sta avendo successo ultimamente, e tu lavorerai con loro, sicuramente li conoscerai, si chiamano BTS - mi disse tutto allegro.
- Si, so chi sono...ma è un altro gruppo maschile - non che fossi contro le boy band, ma mi piacerebbe lavorare con delle ragazze, anche in America ho solo lavorato con attori maschi, raramente con attrici femminili.
- Lo so, ma ho voluto che tu lavorassi con i gruppi che stanno avendo molto successo, lavorerai alcune volte con ragazze ma raramente.-
-......se è quello che vuole...-
-Vedrai che ti piaceranno i gruppi che ho scelto, adesso andiamo a conoscere i BTS. - quando entramo c'era una signora, magra, vestita in modo elegante con i capelli biondi legati in una coda, che ci stava aspettando. Ci portò a fare un giro della big hit entertainment, poi alla fine ci fece conoscere i 7 ragazzi, si stavano preparando per girare il loro nuovo MV che uscirà il 30 novembre, il giorno del mio compleanno. Sembravano dei ragazzi molto simpatici, non smettevano di scherzare. Alla fine, li salutai e me ne andai.
Pietro mi portò in altre compagnie, come la Woollim entertainment, dove lavorerò con gli Infinite. Oggi però non ho avuto l'opportunità di incontrarli tutti, perché avevano delle cose da fare, ma ho conosciuto Hoya, che stava cantando la cover di Arianna Grande, ha una voce bellissima.
-Curiosa di sapere qual'è l'ultimo gruppo?-
-Bhe...certo-
-Lo saprai quando arriveremo....-
Dopo circa un quarto d'ora, arrivammo.
- Eccoci qui, benvenuta alla YG entertainment! Lavorerai con i Bigbang! -
-Cosa?! Veramente?- Pietro sapeva che era il mio gruppo preferito, ogni volta che disegnavo ascoltavo le loro canzoni, mi piacciono molto.
- Hahahahaha, dai su che ci stanno aspettando, e ricorda.... anche se sei una loro grande fan il tuo contratto viene prima - il mio sorriso sul volto scomparve in un attimo, prima di essere una loro fan sono la loro stilista, ricordati Catarina....
Continua....

Innamorata di un IdolWhere stories live. Discover now