27

174 23 2
                                    

Yoseob pov's
È veramente stancante andare tutte le sere a allenamento. Il mio coach mi dice che l'unico momento dove la sala da box è praticamente vuota è di sera, di mattina c'è sempre qualcuno che viene e io essendo un idol non posso farmi vedere. Potrei andare in un posto apposta per idol, ma sono molto affezionato a questo posto, e mi costa lasciarlo.
- Yoseob, hai 15 minuti per fare il riscaldamento, poi verò a vederti. - mi disse
- Si.- mi aviai in sala e incominciai a fare gli esercizi di riscaldamento. Dopo circa 10 minuti, andai a prendermi dei guanti neri, mi misi davanti a un sacco nero in fondo alla sala e proprio quando stavo per incominciare, sentì qualcuno entrare. Guardai chi fosse, pensavo che fosse il mio allenatore, ma mi ritrovai una ragazza.

Ella incominciò a fare dei esercizi di riscaldamento e poi incominciò a dare pugni al sacco da box

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ella incominciò a fare dei esercizi di riscaldamento e poi incominciò a dare pugni al sacco da box. Pareva molto arrabbiata, continuava a dire "Perché non mi ascolta!".
-Fra un pò rischi di rompere il sacco.- gli dissi, voltandomi di schiena.

La ragazza si voltò verso di me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La ragazza si voltò verso di me.
- Non sapevo che ci fosse qualcuno.....mi dispiace.- Si scusò lei.
- Scusarti per cosa?-
-Ecco.....per avermi sentita a parlare da sola....- non potevo vederla, ma dal suo tono di voce sembrava più calma.
- Alcune volte abbiamo bisogno di sfogarci un pò....ne vuoi parlare?....lo so, non si dovrebbe parlare con gli sconosciuti, ma avvolte è meglio che parlare con persone conosciute. -
La sentì sedersi.
- ho una amica....- cominciò lei.
- A qui ci sono molto affezionata.......la mia amica conosce un ragazzo......io li ho sempre detto di stare attenta con lui, ma lei non mi ha dato ascolto ed è  caduta in una trappola.....abbiamo litigato e sono uscita di casa arrabbiata.- sembrava triste, doveva essere molto affezionata alla sua amica.
- Hai provato a metterti nei suoi panni? Sicuramente lei starà soffrendo più di te in questo momento. Si sentirà in colpa per non averti ascoltata, io penso che l'unica cosa che puoi fare in questo momento è stare dalla sua parte e aiutarla, lei te ne sarà grata ne sono sicuro.- ci fu un momento di silenzio.
-........si.......hai ragione, ora non posso far altro se non stare dalla sua parte....grazie mi ha fatto bene parlare con qualcuno.- mi ringrazio.
- Di niente.....-
-Posso vedere la persona con qui ho parlato tutto questo tempo? Sei stato sempre li in piedi dietro al sacco da box, senza farti vedere.-
-Ecco io.....- sentì la ragazza avvicinarsi sempre di più a me, non potevo farmi vedere, dovevo trovare una soluzione.
- Scusatemi ma tra poco chiudiamo, vi preghiamo di andarvi a cambiare per favore.- era la voce del mio allenatore.
- Oh....certo. Vado, grazie ancora ragazzo misterioso.- mi salutò e se ne andò.
- Se ne andata, adesso puoi uscire da lì "Ragazzo misterioso" Hahahahaha - scherzo il mio allenatore.
- Piantala!.....comunque grazie per avermi salvato.......ora possiamo cominciare?-
- Ovvio!....allora vediamo come sei migliorato...-
Catarina pov's
Arrivai a casa verso le 23.30
Avevo fatto bene ad andare a fare un pò di box. Chissà chi fosse quel ragazzo. Andai a vedere se Marianna fosse ancora sveglia, ma appena aprì la porta la vidi dormire. Siccome non avevo ancora sonno, mi portai avanti con il lavoro di Taehyun e dei Infinite, ma finì per addormentarmi.
Nella mattina seguente, andai a parlare con Mari. Mi scusai e cercai di parlare con lei, e alla fine facemmo pace. Alle 8.00, salutai tutte e andai con Luca alla SMtown. Avevo una riunione subito appena arrivavo, quindi dovevo fare in fretta.
Arrivata salutai Luca e andai in una stanza, dove si terrà la riunione. La porta era ancora chiusa, ero in anticipo, ma non di molto. Pochi minuti dopo arrivò Beakhyun insieme a una ragazza, abbastanza alta, con capelli scuri e lunghi.
- Catarina! Ciao, è da tanto che non ti vedevo. Lei è Suzy, Suzy lei è Catarina la nostra stilista. -
-Piacere di conoscerti.- mi disse lei.
- il piacere è tutto mio.- la salutai.
Poco dopo, arrivarono anche Taemin, Xiumin e una ragazza che non conoscevo, più altre persone a me sconosciute e il capo della SMtown.
- Catarina lei è Jimin.- mi disse Xiumin.
- Ciao, piacere io sono Catarina. - entrammo tutti e ci sedemmo in un tavolo grande a forma ovale.
- Bene....innanzitutto, grazie per essere venuti tutti. Vi ho chiamati, per parlavi dei prossimi lavori che dovrete fare. Cioè il duetto di Beakhyun e Suzy, il duetto di Xiumin e Jimin e il nuovo singolo di Taemin. - iniziò il direttore. Ci parlò di quado erano previste le uscite dei MV e di come saranno. Le canzoni erano già pronte e anche i coppioni, mancava solo registrare le canzoni e Taemin deve ancora imparare i due balli.
Alla fine della riunione ci salutò tutti.
-Catarina, te puoi restare ancora un pò? Devo palarti. - mi chiese il direttore.
- Si...- quando tutti furono andati via, incominciò a parlare.
- Immagino che il tuo superiore ti abbia già informato su Marianna e Minho.-
-Si, mi dispiace tantissimo.-
-Non preoccuparti, oggi ho parlato con Minho, parlerà con i giornalisti e dirà che è tutto falso. Ma Marianna non potrà mai più venire qui, credo che lo sapevi già, visto che lei non c'è.-
-Già....-
-Bene e questo argomento è chiuso. Ti volevo dare questa chiave. Visto che non c'è molto tempo per l'MV di Beakhyun e Suzy, ti do questa chiave che è di una stanza di sotto, piena di vestiti vecchi, puoi prendere qualcosa da li e modificarla, sono certo che c'è la farai.-
-Si, grazie sarà molto più veloce. -
-Potrai fare la stessa cosa per Xiumin e Jimin. Ma per Taemin voglio una nuova collezione. Se non ci sono domande puoi andare, Beakhyun e Suzy sono in sala registrazione adesso, poi dopo pranzo Suzy se ne va e Beak ti porterà di sotto a vedere i vestiti. -
-Va bene. Allora me ne vado. Arrivederci. - andai in sala registrazione.
- Ragazzi riprendiamo dalla parte che avete sbagliato, pronti.....via..- mi sedetti accanto all'uomo che registrava e li ascoltai.
Iniziò a cantare prima Beakhyun. Si impegnava molto.

Mi piaceva veramente tanto sentirlo cantare, adoro la sua voce

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi piaceva veramente tanto sentirlo cantare, adoro la sua voce.

A mezzo giorno, uscì fuori. Avevo voglia di mangiare fuori, quindi andai a comprarmi qualcosina e dopo ritornai alla SMtown. Beakhyun mi stava aspettando all'entrata.
- Oggi non hai mangiato in mensa, come mai?- mi chiese.
- Avevo voglia di cambiare aria. - lui mi sorrise.
- Visto che siamo soli......Ti devo dare questo. - mi porse davanti a me un regalo.
- È per me?- chiesi stupita.
- No è per me, volevo solo fartelo vedere. È ovvio che è per te stupida! È il mio regalo per il tuo compleanno. - mi disse.
- Grazie. -
-Dai su aprilo! È da sta mattina che aspetto di dartelo!- mi disse tutto eccitato. Aprì il regalo, era un piccolo orsetto, che se gli premevi la testa cambiava luce.
- È bellissimo! Grazie mille- lo ringraziai.
- Così durante la notte lo accendi e pensi al bellissimo Beakhyun!-
-Hahahahaha. Certo come no-
-Hahahahaha......comunque, il mio regalo non è ancora finito.....-
-Scusate interompo qualcosa?!- Beakhyun venne interrotto da Kai.
-Ciao Kai....- lo salutò Beak.
- Scusa Beak, ma devo prenderti Catarina per un pò.-
Kai fece per prendemi la mano ma io lo evitai.
- Mi dispiace Kai, ma io e Beakhyun abbiamo delle cose importanti da fare, sarà per la prossima volta. Vieni andiamo. - presi la mano di Beak e lo trascinai via, lasciando Kai lì da solo.
Andammo di sotto, nella camera di cui mi aveva parlato il direttore.
- Aspetta Catarina. Prima di andare a vedere i vestiti per l'MV, ti devo ancora dare il mio regalo. Vieni. - Beakhyun mi portò in una stanza vicina, dove c'erano molti strumenti. Lui si sedette davanti al pianoforte e mi fece segno di sedermi accanto a lui.
- Ho notato che ti piace tanto sentirmi cantare. - disse.
- Che?!..io?! Ma no...- dissi diventando rossa in viso, come faceva a saperlo.
- Hahahahaha che tenera. Visto che ti piace molto la mia voce, ho deciso di cantare una canzone solo per te. L'avrai già sentita, ma non da così vicino ci scometto. Inizio.- iniziò a suonare qualche nota al pianoforte e poi incominciò a cantare.
Avevo già sentito quella canzone, ma sentirla dal vivo era un'altra cosa.
- Allora? Ti è piaciuto il mio regalo? - mi chiese alla fine.
- Si, grazie mille, mi è piaciuto moltissimo. -
-Se non ti avessi chiamato, non mi avresti mai detto che faresti gli anni.- in quel momento mi ricordai una cosa.
-Beakhyun, approposito di chiamata, vorrei che cancellassi il mio numero per favore. -
-E perché? -
-Perché te non puoi avere il mio numero e io il tuo.-
-Va bene-
-Davvero?!- lui prese il suo cellulare è cancellò subito il mio numero.
-Tanto lo so a memoria.- disse ridendo, lo sapevo che nascondeva qualcosa.
Andammo nella camera dei vestiti, mi girai un pò in giro e presi una gonna e una camicia per Suzy, dovevo cambiare un pò di cose, ma niente di che.
-Che ne dici di questo?-

-Che ne dici di questo?-

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi chiese. Aveva vestito un completo, mi chiedo quando si fosse cambiato.
- Assolutamente no- gli risposi ridendo.
-Seria? A me piace- mi disse
- Allora vestilo in un altra occasione. Dai vieni, credo di aver trovato qualcosa di meglio. - Alla fine scelsi un altro completo, che si adattava anche hai vestiti di Suzy.
Di sera, ritornai a casa. Marianna sembrava molto più felice, ne ero contenta. Luca venne a mangiare con noi. Era bello stare tutti assieme.
Continua.....

Innamorata di un IdolOn viuen les histories. Descobreix ara