68

88 11 6
                                    

Annamaria pov's
-Fate pure pausa adesso, ricominceremo fra 20 minuti.- ci concesse Taemin.
Mancavano ormai due giorni per lo spettacolo a cui parteciperò come una delle ballerine di Lee Taemin e più il giorno si avvicinava, più gli allenamenti diventavano più impegnativi, ma per fortuna esistono le pause.
Sicome avevo sete e avevo finito la mia bottiglietta d'acqua, decisi d'andare a bermi qualcosa al bar del piano terra, ma prima dovevo fermarmi un attimo in bagno. Ero tutta sudata e non sarebbe affatto carino farmi vedere in giro in questo stato.
Presi il mio cellulare prima d'uscire dalla sala di danza e dopo di che mi avviai verso il bagno più vicino. Controllai il cellulare mentre camminavo, avevo ricevuto un messaggio da parte di Marianna. Mi aveva inviato una foto di lei sdraiata nel giardino di casa nostra, deve essere insieme ad una sua amica.

Era passata una settimana da quando se ne era andata via e questo era il suo modo di farci capire che stava bene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era passata una settimana da quando se ne era andata via e questo era il suo modo di farci capire che stava bene.
-Forse dovresti vedere dove vai invece di guardare il cellulare.- mi consigliò una voce alle mie spalle a me famiglie. Mi voltai a vedere chi fosse ed incontrai Lee Jong Suk.
-An-nyeong - mi salutò sorridendo.
-An-nyeong, che cosa ci fai qua?- domandai curiosa. Era la prima volta che lo incontratavo alla SM entertainment.
-Sono venuto per questioni di lavoro. Sei in pausa?-
-Si, stavo proprio andando in bagno per poi andare al bar di sotto....-  risposi e in quel momento ricordai in che stato era il mio aspetto.
-Bene, allora possiamo and...- non lo lasciai finire di parlare che lo interruppi subito.
-Devo andare velocemente in bagno scusami.- gli dissi.
-Ehmm...ok, allora ti aspetto di fuori?- propose.
-Si si, va benissimo. Ora scappo.-Raggiunsi il bagno in 5 secondi e appena entrai dentro, guardai il mio riflesso allo specchio, ero un disastro, mi chiedo cosa abbia pensato Jong Suk vedendomi così.
Mi risciacquai per bene il viso e mi sistemai i capelli. Appena fui presentabile, andai da Lee Jong Suk, che mi stava aspettando fuori dall'edificio con in mano due bicchieri.

 Appena fui presentabile, andai da Lee Jong Suk, che mi stava aspettando fuori dall'edificio con in mano due bicchieri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Come mai, invece di restare dentro sei voluto uscire?- domandai quando mi trovai di fronte a lui.
-Volevo prendere un pò d'aria, perché? Vuoi rientrare?-
-No, mi va bene stare qua fuori.-
-Ok. Ahh si...tieni. Non sapevo che prenderti e quindi spero ti piaccia.- disse porgendomi uno dei due bicchieri.
-Grazie.- lo ringraziai e presi la bibita.  Bevi un sorso, ma appena mandai giù la bevanda, tossì due volte di seguito. Era caffè.
- Non ti piace?- chiese lui preoccupato.
-Ecco....non è che non mi piace è solo che non sono un amante dei caffè.- risposi.
-Mi dispiace avrei dovuto prendere qualcos'altro. Però è colpa tua se ho preso caffè.-
- Mia?-
-Si, eri così preoccupata per il tuo aspetto che non sono riuscito a chiederti che cosa volessi bere.-
-Cosa? Non ero preoccupata per il mio aspetto.....dovevo andare solo in bagno.- cercai di mentire.
- Sei andata in bagno e ti sei sistemata comunque. Quindi eri preoccupata per il tuo aspetto.- concluse lui.
-E bhe...già che ero in bagno....-
Lee Jong Suk mi sorrise e si avvicinò a me.
-.....non c'era bisogno che ti preoccupasi del tuo aspetto, eri carina lo stesso e poi sei una ballerina ed è normale se sudi.- disse colpendomi delicatamente la testa con la mano, come se stesse accarezzando un piccolo cucciolo indifeso.
-Yaa non sono mica un cane!- esclamai.
-Invece si che lo sei, vieni qua bel cagnolino.- si avvicinò ancor di più a me e mi abbracciò forte, continuando a carezzarmi la testa.
-Yaa!!- cercai di distogliermi dalle sue braccia ma non ci riuscì.
-Ehmm....scusate se interrompo, ma i 20 minuti di pausa sono finiti Anna, è ora di rientrare.- ci interrompe Taemin. Mi chiedo quando sia apparso.
-Oh...si...- mi staccai da lee jong suk, non mi ero accorta che erano già  passati 20 minuti. Salutai Jong Suk  e rientrai dentro assieme a Tae.
-Come fai a conoscere Lee Jong Suk?- mi domandò curioso Taemin quando fummo quasi vicini alla sala di danza.
- Ci siamo incontrati una volta per puro caso e da allora siamo diventati amici.-
-Amici? Sembravate fidanzati..- notò lui.
-Cosa? No, siamo solo amici. -
Arrivati alla nostra sala, non c'era dentro nessuno.
-Come mai non ci sono gli altri?- chiesi. Credevo che sicome mi aveva chiamata fossi l'ultima ad non essere ancora arrivata, ma invece non c'era ancora nessuno.
-Bho....saranno usciti di nuovo, sicome ci mettevi tanto ad arrivare..- rispose Taemin con tono poco convincente. Guardai l'orologio del telefono e vidi che mancavano ancora 5 minuti alla fine della nostra pausa.
Mi chiedo se abbia fatto apposta a chiamarmi prima oppure il mio orologio è indietro.
Giada pov's
-Bene ragazzi, per oggi abbiamo finito il nostro allenamento.- ci avvisò il coreografo alla fine del nostro allenamento. Da quando sono entrata a far parte di questo progetto insieme ad altre accademie, sono stata impegnata molto e ogni volta ritornavo a casa stanca morta.
-Domani sarà il nostro ultimo giorno d'allenamento, quindi riposatevi bene sta sera, arasso("avete capito" in coreano)?-
-Ne(Si)!- rispondemmo in coro, già pronti per andarcene via.
-Prima che ve ne andiate però...ho una comunicazione importante per voi, quindi non abbiate fretta ad andarvene.- ci bloccò lui subito prima che potessimo uscire. Disappuntati ci sedemmo di nuovo a terra, aspettando  che parlasse.
- Allora.....chi di voi sa a cosa serve questo progetto per cui siete stati scelti?- ci domandò in fine.
-Per l'esibizione per cui ci siamo preparando- rispose una mia compagna.
-Sbagliato. Voi siete stati scelti per un motivo e quel motivo è far conoscere il mondo del ballo a tutti. E l'esibizione di dopodomani è solo inizio di ciò, perché fra due settimane partirete per una tournée e vi esibirete per tutto il mondo.-
-In tournée?!- esclamammo in coro tutti sorpresi. Nessuno avrebbe mai sospettato di sentire una notizia del genere.
-Esatto, per 6 mesi consecutivi, vi esibirete per tutto il mondo. Abbiamo già contattato i vostri tuttori e abbiamo già avuto il permesso di portarvi tutti quanti. - ci informò.
-Chissà quante cose potremmo vedere! Mi piacerebbe molto visitare la tour Eiffel e fare shopping in vari negozi!- esclamò una mia compagna tutta entusiasta.
-Ragazzi....se pensate che questa tournée sia una gita scolastica, vi sbagliate di grosso. Sarete molto occupati in questi mesi ed è già bello se riuscirete ad usare il cellulare per chiamare qualcuno.- ci avvisò subito il nostro coreografo.
-Quindi significa che non potremmo visitare il posto dove andremo?-
-Sarà difficile, ma forse avrete un pò di tempo libero, non si sa mai. Ora vi saluto, vi ho già detto tutto. Ci vediamo domani.-ci salutò e appena se ne andò via, la sala si riempi di discussioni, tutte che riguardavano alla notizia appena ricevuta. Molti erano entusiasti da ciò e altri invece erano preoccupati, come ad esempio io. La tournée sembra essere un ottima opportunità per tutti noi, ma 6 mesi sono molti...

Innamorata di un IdolWhere stories live. Discover now