64

63 12 0
                                    

Marianna pov's
Annamaria e Shin woo continuavano a bussare alla porta insistivamente, ma io e Minho non ci facevamo caso e continuavamo a fare quello che stavamo facendo.
-Mari se non rispondi entro dentro!- mi avvisò Anna e in quel momento mi ricordai che quando ero entrata in camera mia, dopo aver fatto la doccia, non avevo chiuso la porta a chiave.
Mi staccai di scatto da Minho e andai a chiudere  la porta prima che mia sorella la potesse aprire.
-Arrivo subito, mi ero addormentata un attimo. Voi scendete, ci metterò 5 minuti.- li avvisai.
-Stai bene? Hai bisogno di qualcosa?- mi domandò il mio ragazzo con tono preoccupato. Mi si spezzò il cuore.....che cosa sto facendo....
-Si......sto bene....non preoccuparti...- gli risposi per rassicurarlo.
-Ok...allora ti aspettiamo di sotto.- li sentì scendere le scale e quando fui certa che fossero di sotto, mi voltai verso Minho.
-perchè piangi?- mi chiese lui avvicinandosi a me. Non mi ero accorta che stavo piangendo.
-Non lo so e comunque ora non ha importanza. Devi nasconderti da qualche parte.- risposi con tono neutro.
-E dove?-
- Non lo so, sotto il letto....anzi no.....dentro l'armadio-
- Devo per forza farlo? Non posso semplicemente rimare in camera tua senza mettermi dentro l'armadio? Posso chiudere la porta a chiave.-
- No....di solito non chiudo a chiave camera mia e quindi le altre se ne accorgerebbero.-
-Va bene....vorra dire che mi metterò dentro il tuo armadio.- si sedette dentro il mio armadio e si chiuse al suo interno.
-Bene, io vado. Te resta qua finché non senti più nessuno.-
-Si signora! Comunque, devo ammettere che hai proprio dei bei intimi...- affermò lui prima che potessi uscire da camera mia. Corsi immediatamente ad aprire la porta dell'armadio e presi tutti  i miei vestiti intimi, ma prima che potessi rinchiudere Minho al suo interno, lui mi prese le braccia e mi tirò a se per abbracciarmi.
- Sono veramente felice che provi ancora qualcosa per me.- mi sussurrò all'orecchio felice.
-Minho....- mi staccai dal suo caldo abbraccio.
-Stai di nuovo piangendo, che cos'hai? Ti sei fatta male?- mi chiese.
-No...non mi sono ferita da nessuna parte.-
-E allora perché continui a piangere?-
-Perchè devo dirti una cosa....-
-Dimmi.- mi sedetti di fronte a lui a gambe incrociate.
-Quello che é appena accaduto e tutto quello che é successo fra di noi.....per favore dimenticalo - dissi piangendo.
-Cosa? Perché? Hai appena ammesso che provi qualcosa per me.-
-....si....provo ancora qualcosa per te....ma non posso....-
-Perchè ?-
-Perchè non c'è la posso più di tutto questo.....sono stanca....in questi giorni non faccio altro che pensare se quello che faccio mi renda veramente felice e te con tutte le tue sorprese non mi aiuti molto......so che Cata ti sta aiutando, ma per favore lasciatemi. Dimenticati semplicemente di tutto quando, perchè sarà quello che farò.- mi alzai dal pavimento e mi avviai verso la porta.
-E Shin woo? Hai intenzione di continuargli a mentire?- chiese prima che potessi afferare la maniglia.
-Quello che succederà fra me e lui, non sono affari tuoi.....addio.- uscì dalla camera senza aggiungere più altro e scesi di sotto, dove mi stavano aspettando.
-Scusate il ritardo...- mi scusai appena arrivai in cucina.
-Le tue scuse non servono a nulla, sai quanto a dovuto aspettare il tuo ospite?- mi riproverò Anna riferendosi a Shin woo.
-Si lo so...scusami tanto....perché sei venuto così presto?- mi scusai ancora una volta.
- Avevo pensato che potevamo fare colazione insieme oggi, prima che tu inizi a lavorare. Conosco un posticino dove fanno dei cornetti favolosi.- mi rispose lui sorridendo.
-Non so....dovrei avvisare prima Catarina...lei dov'è?- mi piacerebbe andare con lui a fare colazione, avevo proprio bisogno di uscire al più presto da questa casa.
-Ha lasciato un biglietto con su scritto che è andata a fare la spessa. Credo che ci metterà un pò, quindi puoi andare velocemente con lui.- mi rispose Catia.
-Ok, allora vado. Se nel frattempo arriva Cata, avvisatela per favore.-
Salutammo Anna, Catia e Giada e ci avviammo a piedi verso una piccola pasticceria non molto lontana da casa mia.
Come mi aveva detto Shin woo prima, i cornetti, così come gli altri dolci erano super squisiti. Non avevo mai sentito parlare di questa pasticceria, ma credo proprio che da quel momento in poi  verrò molto spesso qui a far colazione.
-Aigoo...la mia bella addormentata si sporca sempre quando mangia- disse lui ad un tratto, risvegliandomi dai miei pensieri. Prese il suo fazzoletto e mi pulì le mie labbra. Quel semplice gesto mi ricordò che cosa mi aveva detto Minho prima: "E Shin woo? Hai intenzione di continuargli a mentire?".......no....non ho intenzione di farlo...

Innamorata di un IdolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora