16-Incollata a lui

570 21 0
                                    

❚ ❝ ❖ ❞ ❚
Bruce, mio padre e Lee vennero da me, non lasciavo il corpo di Jerome che privo di vita sorrideva. La compagna di mio padre si accasciò iniziandomi ad accarezzare i capelli.
<Capisco che lo amavi, lui amava te>
Io annuii piangendo, piangevo solo, ecco cosa facevo. Delle telecamere mi ripresero, sinceramente non me ne fregava nulla. Presero il corpo e lo misero su una barella. Non volevo lasciarlo, per quanto poteva essere una cosa strana e disgustosa, mi stesi su un piccolo lato rimasto del lettino e lo strinsi forte a me.
<Alex lascialo!>
Minacciò mio padre, io scossi la testa scoppiando in lacrime. Lui mi accarezzò lo fronte. Arrivammo fino all'obitorio dell'ufficio di polizia, freddo, angosciante come la morte di Jerome, l'amore che mi aveva reso felice dopo tanto tempo, non era giusto, Galavan gli aveva mentito.
<Hey Alex...>
La Tompkins venne da me entrando nell'aula dove di solito lavorava
<S-Si?>
Chiesi girandomi verso di lei che aveva una bottiglietta d'acqua
<Ora calmati ok? Dopo esserti calmata ne parliamo>
Annuii, scesi dal trabiccolo e bevetti tutta l'acqua della bottiglia.
<Ora dimmi tutto ok? Con calma mi raccomando>
Mi presi coraggio, lo avrei fatto per tutta la vita, per Jerome.
<Ci amavamo, dal primo momento ci siamo amati. Ci siamo divertiti, abbiamo pianto, riso, scherzato, discusso, abbiamo fatto di tutto assieme, Galavan lo ha illuso che tutto potesse andare bene>
Lei mi guardò stranita, io non andai oltre, avevo molta paura non volevo che Galavan toccasse Bruce, Selina o mio padre. Guardai in basso dove le mie scarpe col tacchetto oscillavano impaurite. Lei mi strinse a se forte e mi sentii come se avessi finalmente una madre. Dopo molto tempo.
<Ce la farai, sei forte come tuo padre>
Io annuii.
❚ ❝ ❖ ❞ ❚
291 parole

𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐎𝐍𝐊𝐄𝐘 ⭑ jerome valeska Where stories live. Discover now