Capitolo 96

3.4K 197 13
                                    


Louis dormì per circa tre ore prima di svegliarsi nel cuore della notte per un incubo. 

Un incubo che includeva qualcuno che rapisse i suoi cuccioli. 

Il cuore gli stava battendo fuori dal petto, guardò alla sua destra e notò il suo alpha dormire in un dei letti che l'ospedale gli aveva fornito. Non voleva sveglialo, ma era così spaventato dato che quel incubo sembrava troppo reale. 

L'esile omega uscì lentamente dal letto e piagnucolò leggermente. Si dirisse fuori dalla stanza per provare e trovare i suoi cuccioli. Guardò a sinistra e destra per indicazioni su dove i suoi cuccioli potessero essere. Fin quando girò e vide la finestra dove i bambini dormivano. 

Louis premette il volto leggermente contro la finestra per cercare i suoi tre gemelli. Quando li trovò addormentati profondamente l'uno accanto all'altro, sorride caldamente e sospirò sollevato. Anche se sapeva che stessero bene, non riusciva a tornare a letto. Voleva guardare quanto meravigliosi fossero. 

Dopo mezz'ora, l'omega era troppo stanco per rimaner in piedi per la mancanza di sonno e per il dolore, che provava dopo l'intervento. 

Improvvisamente, avvertì una mano avvolgersi intorno alla sua vita e trascinarlo vicino ad un odore familiare che aveva sempre amato. 

Harry sussurrò nel suo collo, "Dovresti essere a letto," e lasciò un tenero bacio lì. 

Louis chiuse gli occhi per un istante e disse, "Mi mancavano di già," poi osservò uno dei gemelli svegliarsi e guardare verso di loro. Louis sorrise a trentadue denti e bussò leggermente sul vetro. 

L'alpha tubò al suo tenero bambino e disse, "Forse anche tu manchi a lui."

Louis posò la testa sul petto possente del suo alpha e disse, "Grazie per aver trovato il nome per la nostra piccolina,"  e continuò, "Mi sento come un pessimo genitore per non aver scelto ancora i nomi."

Harry sussurrò, "Shh, non lo sei," e lo baciò sui capelli mentre ondeggiavano leggermente. Aggiunse, "Possiamo tornare a letto e trovare i nomi domani mattina mentre stai allattando."

L'omega si morse il labbro inferiore mentre osservava il suo piccolo ancora sveglio. Sollevò lo sguardo sul suo alpha e disse, "Solo un altro po'?"

Harry sorrise contro i soffici capelli e disse, "Qualsiasi cosa per te."

Rimasero lì per un po' fin quando l'omega non poteva più star in piedi. Harry lo riportò in camera e lo aiutò a sdraiarsi sul letto. Baciandogli la fronte sussurrò, "Buonanotte, amore mio."

Nel frattempo, l'omega era già profondamente addormentato dall'esser rassicurato e preso cura dal suo alpha. Harry voleva coccolare la madre dei suoi cuccioli, ma sapeva che avrebbe dovuto aspettare o avrebbe potuto ferirlo ulteriormente. Mentre guardava il suo bellissimo omega dormire, si addormentò anche lui. 

-----

Il giorno seguente, Louis finì di mangiare la sua colazione e domandò alla infermiera per la milionesima volta, "Quando mi porterete i miei cuccioli? Ho già consumato la mia colazione e tutto."

L'infermiera bionda ridacchiò e disse, "Stiamo solo facendo dei test per determinare se siano alpha, beta o omega. Probabilmente avranno finito a questo punto."

Harry stava guardando alcuni nomi online e disse, "Tesoro, sii paziente,"  e si abbassò a baciarlo sulle labbra. 

L'omega si appoggiò contro i cuscini e disse, "Okay," e continuò," allora, abbiamo trovato il nome per la nostra femminuccia, Reina, e per i nostri ragazzi?"

L'alpha si sedette sul bordo del letto dell'omega mentre scrollava attraverso i nomi e disse," Li sto cercando adesso."

Louis si alzò un po' e disse," Abbiamo trovato dei nomi prima, ma mi sento come se fossero troppo basici."

Harry rispose, "Forse non basici, ma abbiamo realizzato non fossero davvero adatti per loro."

L'omega rise e disse, "Hai ragione," poi aggiunse dopo un po'," Quindi, posso guardare i nomi con te?"

L'alpha gli passò il telefono e disse, "Personalmente non mi piace la prima lista, ma forse a te potrebbe piacere."

Louis guardò i nomi della prima lista e disse, "Parlando di essere basici. Pensavo avrebbero provato a sorprendermi con qualcosa di nuovo e unico, ma" scrollò le spalle mentre continuò a scrollare. 

Harry rise e disse," Forse la seconda lista non è così male."

L'omega si morse il labbro inferiore mentre ci pensava e disse, "Questo sito non funzionerà per me," e cambiò sito. 

La porta che si apriva rivelò i piccoli nelle loro cullette ospedaliere che vennero spinti verso la loro madre. Louis passò immediatamente il telefono ad Harry mentre boccheggiò dolcemente alla vista dei suoi cuccioli. 

La infermiera dai capelli lilla rise alla sua reazione e disse, "Ora della loro colazione," e passò a Louis due dei suoi cuccioli. 

L'omega tubò ai piccolini affamati mentre si sbottonava il camice ospedaliero materno e iniziò a nutrirli facendo attenzione. Inizialmente fu difficile farli allattare ma poi l'omega capì come fare. Guardò il terzo piccolo e sussurrò, "Sta dormendo?"

L'infermiera annuì e disse," Sì, probabilmente non ha dormito molto durante la notte, " e aggiunse," Tornerò a riprenderli più tardi, se hai bisogno di qualsiasi cosa, premi il bottone affianco al tuo letto," e lasciò la stanza. 

Louis tubò guardandolo dormire per un po' prima di concentrarsi sul nutrire i cuccioli che sembravano comodi fra le sue braccia. 

Harry osservò il suo cucciolo nella culla e sorrise a quanto innocente sembrasse. Stinse il piccolo pugno leggermente e sfregò il pollice oltre il retro della sua mano. Disse, "Amore, che ne dici del nome Alaric per questo piccolino?" e posò lo sguardo sul suo omega mentre aggiunse, "O Leif."

Louis aggrottò le sopracciglia mentre ci pensava e disse, "Non sono sicuro di Leif, ma il nome di Alaric mi piace."

Harry domandò," Quindi sarà Alaric, o dobbiamo continuare a cercare?"

L'omega rispose, "Potremmo riunire tutti i nomi possibili e vedere dove andare da li," mentre osservava Reina addormentarsi fra le sue braccia e smettere di bere. Chiese, "Si è addormentata, puoi rimetterla nella culla?"

Harry la sollevò gentilmente fra le braccia e la posò nella culla per continuare a dormire. Sollevò il piccolino e lo posò fra le braccia del suo omega. "So che sta dormendo, ma puoi provare ad allattarlo?" 

Louis tubò guardando il suo piccolo addormentato e provò a farlo bere. Dopo un po', iniziò a bere con gli occhi ancora chiusi . Abbassò lo sguardo sull'altro piccolo che si era addormentato ed aveva smesso di bere, ma non voleva ancora che lasciasse le sue braccia.

Il dottor Jefferson entrò nella stanza e disse, "Ciao,come ti senti?"

Louis sorrise e rispose, "Meglio ora che finalmente sono qui."

Il dottore sorrise e disse, "Beh, i risultati sono arrivati e la tua piccolina sarà un omega. Il maschietto è un alpha e l'altro è un omega, proprio come avevo predetto la scorsa volta."

Harry ridacchiò e disse, "Grazie a Dio indossavi i tuoi occhiali per quella ecografia."

Il dottore rispose, "E' stata una sola volta che ho sbagliato i sessi senza i miei occhiali, ma siamo okay ora," cosa che fece ridere l'omega. 

Niall entrò nella stanza e disse, "Sono qui ma non sono ancora intravaglio."


Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now