Capitolo 30

7K 380 8
                                    

Liam era attualmente nel seminterrato sorseggiando dell'acqua mentre teneva d'occhio la cameriera aspettando che si svegliasse, il tutto mentre stava appoggiato al muro.

Non è il tipo di alpha che è estremamente violento, ma quando si tratta di proteggere le persone che ama.... diventa un uomo completamente differente.

L'alpha dagli occhi marroni si sentiva estremamente stupido per non essersene accorto.

Come ha fatto a non notarlo? Continuava a chiedersi questa domanda continuamente.

Rimase in piedi osservandola svegliarsi lentamente, poi mandò immediatamente un messaggio ad Harry, poichè chiamare Harry avrebbe sicuramente significato svegliare l'omega ed era l'ultima cosa di cui aveva bisogno al momento.

Harry notò il messaggio e osservò Louis che stava ancora dormendo tranquillamente sul letto. Ripose il telefono nella tasca posteriore e lentamente, ma attentamente, prese l'omega tra le braccia stile sposa.

L'alpha riccio si diresse al terzo piano e quando Zayn lo vide camminare con l'omega tra le sue bracia, aprì la porta per lui per farlo entrare.

Zayn lo osservò preoccupato con le braccia incrociate sul petto appoggiare il fragile corpo di Louis sul letto e coprirlo con le coperte.

Il corvino lentamente si diresse verso di lui e disse pacatamente, "Sta diventando pericoloso per gli omega, Harry."

Harry sospirò osservando in basso verso il suo omega addormentato e disse tristemente, "Lo so.... lo so," poi si abbassò e lasciò un piccolo bacio sulla fronte del suo omega, prima di allontanarsi ed uscire fuori dalla stanza.

Zayn osservò la porta aperta e la chiuse lentamente senza produrre alcun suono. Sospirò e si sedette sulla sedia posta difronte al letto, aspettando che i due omega tornassero.

Harry entrò nel seminterrato e osservò la cameriera che era stava parlando con Liam.

"Per favore, smettila di parlare cosi tanto, mi fa male la testa," disse amaramente.

Liam ringhiò e rispose, "Giuro su dio se non -"

Harry lo trattenne e disse, "Ehi, vai a sederti mentre io parlo con lei," poi osservò Liam allontanarsi senza mai smettere di darle delle occhiatacce e poi sedersi sulla sedia con le braccia incrociate sul petto.

Quella ruotò gli occhi a Liam, poi spostò lo sguardo su di Harry che disse, "Okay, voglio sapere perchè? Perchè hai pensato che fosse una buona idea compiere una tale azione? Chi ti ha detto di farlo? Quando è inizio tutto ciò?"

Quella ghignò e disse, "La mia vita era perfetta prima che tu portassi questi ospiti a vivere qui, cosa che ha significato che io dovevo pulire di più e cucinare di più e fare altre stronzate per persone in più."

Prima che Harry potesse parlare, aggiunse, "L'università mi ha offerto dei soldi e dell'istruzione gratuita dunque non potevo dire di no, ora potevo? Non volevo più essere la cameriera e non voglio trascorrere il resto della mia vita a servire te e la tua ricca stupida famiglia."

Liam ruggì e Harry sospirò dicendo, "Continuiamo, Liam, probabilmente ha altre merdate da dire, cosi forse potrebbe anche dirle tutte ora."

Quella sghignazzò e disse, "Oh sì, in realtà si. Quei fogli che tu hai nascosto, sono l'unico modo che mi possa assicurare una vita migliore. A chi importa dei vostri omega? Li vedrete durante le vacanze estive, fra tpo quanto? 5 o 6 mesi? Ma per me, questa opportunità non potrà mai ripresentarsi."

Harry la fissò, la morte negli occhi, e disse, "Grazie mille."

Ella aggrottò le sopracciglia confusa, poi rise e aggiunse, "Uh, prego?"

Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now