Capitolo 19

10K 493 128
                                    

Era la vigilia di Capodanno ed era anche la notte del loro matrimonio. Erano le 23:45, volevano dire i loro "lo voglio" a mezzanotte con i fuochi d'artificio e tutto quanto. Dire che erano nervosi sarebbe un'incomprensione perché erano più che nervosi.

Niall era con Louis provando ad assicuragli che il suo alpha non lo avrebbe lasciato all'altare mentre era incinto. Il pancino di Louis ancora non si vedeva perché era ancora la sua prima settimana di gravidanza, così il suo doppio petto blu-navy gol calzava perfettamente, complimentando le sue deliziose curve insieme alle due scarpe mattoni e sotto il suo completo, indossava una camicia bianca senza cravatta.

Louis sospirò osservandosi allo specchio mentre si aggiustava il completo e Niall gli acconciava i capelli facendolo sembrare il re che già è. Louis disse pacatamente, "So che è pazzesco, ma-"

Niall lo interruppe e disse nel suo stretto accento irlandese, osservandolo attraverso lo specchio, "É pazzesco, tutte le sue insicurezze sono dannatamente stupide " continuò a sistemargli i capelli in un ciuffo perfetto, poi gli sorrise e aggiunse,"Aspetta che ti veda così, si dimenticherà come si parla quando vedrà questo pezzo di perfezione!"

Louis arrossì poiché il suo miglior amico era proprio bravo a farlo sentire meglio anche se i suoi pensieri erano focalizzati sulla piccolissima possibilità che Harry cancellasse tutto. Disse con un sospiro, "Okay, sto bene, si," e sorrise attraverso lo specchio, muovendo la testa da un lato all'altro.

Niall lo osservò e disse, "Non posso crederci che ti stai sposando, quando sarà il mio turno?" ed aggrottò le ciglia teneramente facendo tubare Louis.

Louis gli pizzicò le guance leggermente e disse, "Ci sono tantissime alpha qui, vai a sceglierne uno tu stesso," poi appoggiò le mani sulle sue spalle e aggiunse," ma dal momento che sei il mio testimone dovrai aspettare fino alla fine della cerimonia, " e rise continuando a prepararsi.

Niall sorrise amorevolmente perché Louis era un omega così dolce e nessuno potrebbe negarlo. Disse seguendolo, "Solo perché tu lo sappia, sarai il mio futuro testimone, anche se sarai carico con dei bambini nella tua pancia," facendo ridere forte Louis e facendogli dimenticare per cosa fosse stressato.

Il piccolo omega di voltò e disse, "Meglio sia io il tuo testimone, non siamo migliori amici per nulla," poi guardò l'orologio notando che erano le 23.51 il che significava che aveva ancora quattro minuti prima di dover camminare lungo la navata.

Niall seguì lo sguardo di Louis e disse, "É ora, amico," poi il padre di Louis,Mark, entrò nella stanza insieme a Jay che tubò alla vista di Louis e disse, "Il mio bellissimo bambino di sta sposando"

Louis arrossì e gemette pacatamente, "Mammaaaa...." andando verso lo specchio per sistemarsi i capelli.

Mark sorrise a Louis insieme a Jay e disse, "Andiamo, figliolo, andiamo a sposarti," poi annuì rassicurandolo con lo sguardo che tutto sarebbe andato bene.

Louis annuì con un sorriso e si diresse verso il padre coso che egli lo avrebbe condotto lungo la navata mentre Jay e Niall andarono davanti ai loro posti.

---

(20 minuti prima)

"Non posso crederci che sto per sposarmi con un tale pezzo di paradiso, Zayn," Harry disse con un enorme sorriso a decorargli il volto, osservandosi nello specchio.

Indossava un completo nero con una camicia a quadri della Yves Saint Laurent sbottonata a mostrare il petto e rivelando i suoi tatuaggi anche se essi si sarebbero visti attraverso la camicia. Inoltre,indossava un paio di stivaletti neri sempre Yves Saint Laurent ed un foulard a fantasia paisley.

Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now