Capitolo 55

5.2K 293 43
                                    

La notte scese e la coppia era pronta per andare al cinema.

Louis indossava i suoi calzini scintillanti che era assolutamente i suoi preferiti insieme ad un maglione giallo e alcuni leggins che complimentavano le sue curve.

Dall'altra parte, Harry indossava una camicia con alcuni skinny jeans neri, ai piedi i suoi stivaletti dorati.

Attualmente, l'alpha aveva appena terminato di indossare le proprie scarpe e disse, "Sono pronto, andiamo," e baciò dolcemente la guancia dell'omega mentre si dirigevano fuori dalla casa insieme.

L'omega sorrise ad Harry e disse, "Sei così sciocco," ed entrò dal lato del passeggero mormorando un 'Grazie' quando l'alpha aprì la portiera per lui.

Quando l'alpha si sedette dal lato del guidatore, disse con un sorriso ed accendendo il motore, "Non sono sciocco, sono solo un gentleman."

Louis sorrise osservandolo e disse, "Lo sei."

Harry scosse la testa con amore e sorridendo rispose, "Cinture di sicurezza," e allacciò la cintura del suo omega prima di allacciare la propria.

L'omega ridacchiò e disse, "Potevo farlo da solo, ma grazie tesoro."

L'alpha rispose mentre partiva, "Beh, dal momento che sei la mia piccola principessa, ho sentito il bisogno di farlo."

Louis soffiò teneramente e disse, "Sono una principessa grande. Le principesse grandi lo possono fare da sole."

Harry disse tubando, "Tesoro, ovviamente, lo puoi fare da solo, ma tu sei una piccola principessina, " poi posò la sua mano sulla coscia del suo omega e la stizzò.

"Sono alto tipo 5'9 piedi(172,4 cm), non sono poi così basso, o no?" Louis esclamò orgoglioso.

L'alpha scoppiò a ridere e disse, "Piccolo, sei alto tipo due pollici."

Louis disse mettendo il broncio teneramente, "Non ridere di me."

Dopo essersi calmato, Harry scosse la testa con amore e disse, "Sei qualcosa di speciale, lo giuro," e strinse la mano del suo omega.

Quando Louis vide le loro mani, le intrecciò insieme e baciò il retro della mano del suo alpha prima di poggiarla di nuovo sulla sua coscia. Disse tranquillamente, "Sei la cosa migliore che ho mai avuto."

Harry sorrise mentre guidava e disse, "Tu e i nostri cuccioli siete la miglior cosa che ho mai avuto. Non posso ringraziarti abbastanza per sopportarmi."

L'omega lo guardò tristemente e disse, "Io-" prima che una macchina li raggiunse sbattendo contro di loro, dal nulla. Respirando pesantemente disse, "H-Harry," e svenne.

Harry aveva del sangue sulla fronte per aver colpito lo sterzo anche se aveva ancora indosso la propria cintura di sicurezza, e disse, "Lou," e spostò lo sguardo su di lui, notando il suo omega svenuto.

Lacrime iniziarono a scorrere lungo le sue guance e disse, "Cazzo, Louis, r-resta con me, per favore," e chiamò l'ambulanza con mani tremanti.

Dopo aver tolto le loro cinture di sicurezza, uscì dalla macchina e si diresse velocemente dal lato del suo omega. Lo portò stile sposa fuori dalla macchina e disse, "Non può star succedendo, p-per f-favore, svegliati," mentre lacrime continuavano a scendere con il suo cuore a battergli fuori dal petto per la paura.

L'uomo che li aveva colpiti non aveva ferite, così lasciò la macchina e disse, "P-Posso portarvi all'ospedale, sono così dispiaciuto."

Harry era troppo preoccupato per il suo omega per lasciare che il suo orgoglio prendesse il sopravvento ed accettò. Salì nel sedile posteriore della macchina con Louis ancora sul suo grembo e continuò a sussurrare, "Starai bene," ancora e ancora baciandogli i capelli.

Il ragazzo continuava a dire, "Sono così dispiaciuto, non ho visto dove stessi andando, non pensavo- "

Harry lo interruppe dicendo, "Stai semplicemente fottutamente zitto, ti denuncerò in ogni caso, è incinto per l'amor del cielo, come hai potuto essere così incurante?" e continuò a piangere stringendo il suo prezioso piccolo stretto tra le braccia.

L'uomo stava leggermente tremando perchè preoccupato che forse aveva ucciso l'omega incinto e disse, "Mi dispiace," e continuò a guidare finchè non raggiunsero l'ospedale.

Quando uscì dalla macchina, immediatamente iniziò a correre con il suo omega tra le braccia dicendo, "Per favore, il mio omega è svenuto ed è incinto," mentre le infermiere gli vennero incontro con una barella per adagiarvelo.

Harry lo posò delicatamente e osservò le infermiere camminare velocemente dentro il pronto soccorso mentre lui le seguiva. Disse, "Ho b-bisogno di andare con lui."

L'infermiera scosse la testa e disse, "Non possiamo, signore, rimanga seduto finchè i dottori non avranno terminato di fare il loro lavoro."

L'alpha stava diventando pazzo mentre si sfregava il viso che era pieno di lacrime e i suoi occhi erano rossi per quanto avesse pianto. Si sedette su una delle sedie e iniziò a chiamare Zayn mentre fissava l'uomo che aveva sbattuto contro di loro sedersi su una sedia dal lato opposto della stanza.

Zayn rispose il telefono e disse, "Pronto!" (in realtà nella storia originale Zayn urla yellow che è simile ad hello, solo che il gioco non regge in italiano).

Harry chiuse gli occhi e disse, "Zayn, è successo qualcosa, ed ho bisogno che tu venga all'ospedale vicino al teatro."

Zayn immediatamente si alzò e disse, "Cosa è successo? State bene?" ed iniziò ad indossare i suoi vestiti mentre aveva Harry in vivavoce.

Liam fece lo stesso anche se non sapeva cosa stesse succedendo e mimò con le lbbra, "Che c'è che non va?"

Zayn scrollò le spalle mentre sentiva Harry attraverso il telefono, "Abbiamo avuto un incidente e L-Louis... è svenuto," e tirò su col naso mentre nascondeva il volto tra le mani.

Entrambi gli alpha si congelarono sul posto e Zayn disse quietamente, "Santa merda..." poi aggiunse, "Saremo lì presto, sta fermo lì."

Harry chiuse la chiamata e lanciò il telefono sulla sedia di fianco a lui, poi si coprì il volto con entrambe le mani.

Niall disse mentre era in piedi fuori dalla porta con lacrime negli occhi, "Posso venire?" e camminò all'interno della stanza.

Zayn e Liam si guardarono l'un l'altro mentre entrambi indossavano i propri vestiti di fretta, poi Zayn disse con un sospiro, "Certamente, indossa i tuoi vestiti."

Nel frattempo, Zayn chiamò i genitori di Harry, e Niall disse a Liam di chiamare quelli di Louis per metterli al corrente.

Quando Niall finì di vestirsi, cosa per cui impiegò meno di due minuti, andarono tutti verso la macchina e Zayn partì.

Era solo uno di quei giorni sgraditi.

Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now