Capitolo 69

4.5K 279 11
                                    


Niall entrò in casa e disse, "Louis, sei affamato? Perchè io lo sono," mentre camminava verso la cucia con Liam e Zayn a seguirlo.

Liam disse, reggendo le buste della spesa, "Qualcuno ha chiamato lo chef? Perchè sono qui!" e Zayn aggiunse, "Ed io sono qui solo per guardare mio marito cucinare per esercitare i miei occhi."

L'omega incinto rimase in piedi lì per qualche secondo sorridendo dolcemente, poi chiuse la porta. Camminò verso la cucina e disse, "Ti voglio bene, Niall, ma sarei stato bene anche da solo."

Niall mosse la mano in circolo in aria e disse, "No, non è vero, ora andiamo a sederci in salotto perchè Liam cucinerà per noi," e si sedette sul divano.

Louis si limitò a ruotare gli occhi affettuosamente e si sedette vicino a lui, supportandosi la schiena. Disse, osservandolo, "Mi sei mancato così tanto, lo sai?"

Il viso di Niall si addolcì mentre osservava il suo migliore amico e rispose, "Tu mi sei mancato di più e non vedo l'ora di vedere che aspetto avranno i tuoi piccoli."

Louis abbassò lo sguardo sulle proprie mani che erano poggiate sul suo pancione e disse affettuosamente, "Anch'io non vedo l'ora di vederli. Non lasceranno dormire la loro mammina, ma li amerò lo stesso alla follia."

Niall ridacchiò e rispose, "Dillo a me," ed aggiunse in tono preoccupato, "Ti stai prendendo cura di te stesso, giusto?"

Louis rispose immediatamente, "Ovviamente, ho fatto tutto quello che il dottore mi ha ordinato di fare e sto prendendo le mie vitamine puntualmente."

Niall sorrise e disse dolcemente, "Sappi solo che sono qui ogni qualvolta tu abbia bisogno di me. Solo perchè sono incinto non significa che sono inutile."

Louis ridacchiò e spostò lo sguardo su di lui dicendo, "Sai sempre qual è la cosa giusta da dire," e si avvicinò a lui, così da poter posare la testa sulla sua spalla.

Zayn entrò in salotto, dove gli omega erano e disse, "Liam ha detto che il cibo sarà pronto tra un minuto, dunque andate a sedersi al tavolo da pranzo," poi si interruppe quando vide i due omega praticamente coccolarsi e disse, "Se non sapessi che siate due omega e sposati, penserei male," e se ne andò.

Louis si portò la mano alla fronte arrossendo, "Sono sfinito."

Niall scrollò le spalle osservando in basso verso l'altro omega e rispose, "Ti ci abituerai," e lo baciò velocemente sulla fronte, poi aggiunse, "Dovremmo andare?" poi si alzò.

Louis lentamente si mise in piedi supportandosi la schiena con le sue piccole manine e disse, "Che cosa sta cucinando?"

Niall sorrise largamente e disse, "Panffles."

Louis lo guardò meravigliato e rispose, "Non si dovrebbero mangiare per colazione?"

Niall si sedette su una delle sedie, mentre l'altro omega si sedette affianco a lui e disse, "Non proprio, mangiamo semplicemente qualsiasi cosa abbiamo voglia di mangiare, mi sono comportato così sin dall'università, ricordi?"

Louis sorrise al ricordo e disse dolcemente, "Sì, me lo ricordo, mi manca vivere con te."

Niall lo guardò per un istante confuso e disse, "Perchè ho la sensazione che siano i tuoi ormoni a parlare e non tu?"

Louis ansimò teneramente e rispose, "Non sono autorizzato a provare la mancanza del mio migliore amico?"


Niall gli scoccò un espressione seriosa e rispose, "Dimmi la verità, che sta succedendo?"

Louis fece vagare lo sguardo sulla stanza, appoggiandosi allo schienale della sedia e disse, "Mi sento solo qui dentro, specialmente quando Harry non c'è, mi manca così tanto."

Niall si voltò completamente con tutto il corpo verso di lui e disse, "Sono solo dall'altro lato della strada e ti visiterei sempre quanto tu vorrai."

Louis mise teneramente il broncio e aggiunse, "Ma non sono sicuro di quando tu sia libero per vederci, perchè se io ti chiamo di continuo, allora i tuoi alpha potrebbero arrabbiarsi."

Niall ridacchiò e commentò, "Non essere ridicolo, sono più che felici di venirti a trovare. Non li vedi cucinare- beh, ad essere onesti, è solo Liam che cucina, Zayn si limita ad ammirarlo."

Louis ridacchiò e disse, "Hai ragione."

Dopo un momento di silenzio, Niall disse, "Che ne dici di vederci ogni fine settimana? Se hai bisogno di qualsiasi cosa durante la settimana, chiamai e io sarò qui in un battibaleno."

Il viso dell'omega si illuminò e disse, "Per favore, facciamolo e quando i nostri piccoli arriveranno potranno avere degli appuntamenti in cui si vedranno per giocare!"

Niall gridò e disse con un sorriso, "Sarebbe adorabile!"

Liam entrò nella stanza e posò il cibo sul tavolo e disse, "Perchè state gridando?"

Zayn lo seguì e portò il resto del cibo sul tavolo, poi disse, "Cosa volete bere, ragazzi?"

Louis rispose gentilmente, "Acqua, per favore," e Niall aggiunse, "Lo stesso per me."

Quando erano tutti sistemati, iniziarono a mangiare e Louis disse, "C'è dell'altro cibo per quando Harry torna a casa?"

Liam si interruppe guardando Zayn, poi tornò a guardare Louis e disse, "Non tornerà a casa fin quando non terminerà di lavorare, dunque immagino che resterà lì per la notte. Ho messo via alcuni paffles, in caso che finisca di lavorare prima."

Niall osservò l'espressione del viso dell'omega per controllare se stesse bene, ma Louis semplicemente mormorò, guardando in basso verso il suo cibo.

Dopo che ebbero mangiato in silenzio, Zayn lavò i piatti perchè si sentiva in colpa di non aver aiutato poi molto e Liam era quello che li asciugava.

Louis e Niall erano ritornati in salotto, ma Louis era ancora silenzioso, e ciò spaventava Niall.

Niall interruppe il silenzio dicendo, "Stai bene?"

Louis annuì sfregandosi il pancione e rispose, "Sì, è solo che mi sento assonnato di nuovo."

Niall non gli credette e disse, "Non hai finito i tuoi panffles."

Louis scrollò le spalle e rispose, "Non ero affamato."

"So che stai mentendo."

"Non è vero, sono solo stanco."

Stanco di dormire da solo.

***********

Perdonate gli errori, segnalateli e li correggerò.

Be my omega (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora