Capitolo 25

8K 427 9
                                    

Quando raggiunsero la dimora, Harry uscì dalla macchina e fece segno al maggiordomo affinchè quest'ultimo prendesse la borsa di Louis (cosa che fece immediatamente) mentre lui apriva la porta  per il suo adorato omega.

L'alpha lo prese tra le braccia con entrambe le sue mani sul suo sedere rotondo facendo arrossire l'omega che avvolse le sue braccia intorno al collo di Harry. Poi avvolse le sue gambe intorno alla vita di Harry cosicché non potesse cadere.

Dall'altra parte abbiamo i due alpha che hanno parcheggiato in uno dei garage  che erano all'interno della casa signorile di Harry invece che lasciare che fosse un maggiordomo a farlo, a differenza di Harry.

Entrambi uscirono dalla macchina immediatamente quando questa fu parcheggiata, poi Zayn prese le borse questa volta, mentre Liam prese Niall tra le sue braccia, facendo nascondere l'omega tra i suoi capelli e facendolo stringere a lui con un sorriso sulle sue adorabili labbra.

Essere gravidi rendeva gli omega più appiccicosi che mai.

Niall adorava quanto i suoi alpha fossero così gentili con lui, specialmente Liam dal momento che lo trattava cosi dolcemente e delicatamente, come se fosse un piccolo cucciolo ferito. Liam era coccolone ma ciò poteva scomparire se qualcosa lo infastidiva molto, come per esempio se un alpha volesse portare fuori il suo omega.

Lo faceva diventare un disastro ringhiante, pronto a combattere chiunque volesse portar via l' Omega suo e di Zayn.

Nonostante Zayn fosse per il sesso eccentrico, ma facendo sempre attenzione a non fare del male al loro piccolo omega in ogni modo possibile, era un romantico,anche se  appariva sempre misterioso al suo fidanzato omega che sentiva come egli avesse molti pensieri per la testa, ma non ne rivelasse alcuno.

Faceva sì che l'omega desiderasse semplicemente sedersi ed ascoltare Zayn parlare tutto il giorno, esprimendo i suoi pensieri, mentre Liam avrebbe coccolato entrambi per assicurarsi che entrambi stessero bene.

Liam era più aperto e ovvio, Niall aveva capito dalla sua espressione facciale che faceva ogni qualvolta, facendo innamorare l'omega ancora di più. Il modo in cui Liam lo stringesse protettivo, faceva battere il suo cuore e il modo in cui Zayn lo amava cosi tanto, faceva pensare a Niall che tutto questo fosse solamente un sogno.

Questa era il sogno di Niall ed egli amava ogni secondo di esso.

Quando tutti erano al sicuro all'interno della casa, si sedettero da qualche parte nel salotto. Harry stava aiutando Louis a bere la sua acqua, mentre l'omega stava seduto sulle sue ginocchia, poichè i bambini erano assetati e l'omega ogni volta dimenticava di bere la sua dose giornaliera di acqua.

Non poteva farci nulla perchè lo faceva andare al bagno frequentemente, ma sapeva che doveva rimanere idratato per i suoi piccoli angioletti al sicuro nel suo grembo.

Zayn diede le loro borse al maggiordomo affinchè le portasse nella loro stanza, prima di seguire i suoi fidanzati in salotto e sedersi vicino a loro, mentre l'omega stava seduto sulle ginocchia di Liam assicurandosi che Zayn ricevesse attenzioni reggendogli la mano.

Zayn amava veramente Niall e il suo enorme cuore.

La cameriera portò loro del cibo e lo posò sul tavolo, facendo diventare veramente affamato Niall, poichè la gravidanza gli faceva voler mangiare di più.

Anche Louis stava tese teneramente le mani verso il cibo che fu porto loro e Harry ridacchiò dolcemente a quanto il suo omega fosse tenero, poi iniziò a nutrirlo lentamente, dandogli nel frattempo bacetti sui capelli o ovunque le sue labbra fossero in grado di raggiungere.

Zayn disse ad Harry, "Grazie amico per lasciarci rimanere, abbiamo veramente cercato di trovare un posto vicino alla università, ma erano o tutti presi o spazzatura".

Be my omega (Italian translation)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang