Capitolo 73

4.3K 264 59
                                    


Louis sapeva che la persona al telefono suonava familiare, ma non era sicuro di chi fosse esattamente. Disse, insicuro, "Sì, chi è?"

La persona al telefono rispose, "Sono Justin, non hai riconosciuto la mia voce?" e ridacchiò.

L'omega sospirò sollevato con un sorriso e disse, "Scusa, Justin, ero preoccupato per un secondo che potesse essere uno scherzo."

Harry si voltò con il telefono all'orecchio e disse, "Justin chi?" e poi ripeté immediatamente al telefono, "No, voglio dire, si, voglio ancora continuare il mio ordine."

Louis guardò il suo alpha mentre si lamentava e sentì Justin dire, "Perchè qualcuno dovrebbe voler farti uno scherzo? Sei carino con tutti."

L'omega arrossì leggermente e disse, "Grazie, ma ci sono persone più gentili di me la fuori," mentre si accarezzava il suo pancione.

Harry riattaccò dopo aver terminato di ordinare per entrambi e posò il telefono di lato. Si sedette vicino al suo omega, origliando la loro conversazione per assicurarsi che l'altro alpha non stesse oltrepassando alcun limite.

Justin si appoggiò al bancone della reception e disse, "Quando li trovo, te lo farò sapere," e cambiò soggetto dopo un po', "Ho chiamato dall'ospedale per dirti che il tuo prossimo appuntamento sarà giovedì."

Louis non sapeva che il suo alpha stava ascoltando la loro conversazione perchè non pensava che contasse. Ci pensò per qualche secondo poi disse, "Alle 16:00, giusto?"

Justin rispose immediatamente, "No, in realtà, il dottor Jefferson si è preso il giorno così mi ha detto di prendere il suo posto, così non sarà a quell'ora."

Harry irrigidì la mascella e lasciò l'omega nella stanza con un ringhio. Iniziò a camminare avanti e indietro con rabbia perchè sapeva cosa stesse facendo l'altro alpha e non gli piaceva affatto.

L'omega fece vagare lo sguardo per la stanza e realizzò che l'alpha se ne era andato e disse, "Uhm, a che ora è allora?"

Justin iniziò a magiare una caramella presa dal contenitore che era sul bancone e rispose, "Vieni verso le 15:00, prima è meglio è."

Louis mormorò in accordo e disse, "Okay, ci vediamo allora-"

L'alpha biondo lo interruppe, "Scusa ma, ti dispiace se mi salvo il tuo numero di telefono? Solo in caso tu abbia bisogno di consigli medici o aiuto in caso di emergenza. So che c'è il 999 per quello, ma..." e smise di parlare per vedere la reazione dell'omega.

Louis ci pensò un po', se diceva di si allora il suo alpha si sarebbe arrabbiato con lui, ma se diceva di no allora Justin avrebbe pensato che era arrogante. Inoltre, aveva un appuntamento con lui questa settimana dunque non voleva che le cose si complicassero. Disse semplicemente, "Certo, grazie per tutto, buonanotte," e riattaccò.

Justin sorrise posando il telefono e salvò il numero dell'omega sul suo cellulare. Gli mandò un messaggio veloce, "Sono Justin, sentiti libero di mandarmi un messaggio quando vuoi."

Louis guardò il messaggio e decise di mandargli semplicemente una faccina che ride invece di iniziare una conversazione con lui in quel momento. Si alzò lentamente e camminò con le sue mani sulla sua zona lombare per cercare il suo alpha.

Harry non si trovava da nessuna parte, così l'omega iniziò a preoccuparsi e urlò, "Harry? Piccolo?"

Louis si arrese, non perchè non gli importasse del suo alpha, ma perchè la sua schiena gli stava facendo male e se fosse rimasto un minuto di più in piedi, sarebbe svenuto e nessuno lo voleva. Tornò in cucina per prendere le sue vitamine ed una volta terminato, si sdraiò sul divano con le sue manine sul pancione.

Dopo un po', Harry entrò in cucina indossando la sua camicia nera e dei pantaloni della tuta, mentre si asciugava i capelli bagnati. Louis alzò lo sguardo su di lui con gli occhi a malapena aperti e disse stancamente, "Ehi, dove sei stato?"

Harry scrollò le spalle e mormorò, "Ho solo fatto una lunghissima doccia perchè tutto stava andando per il verso sbagliato."

L'omega si sedette facendo attenzione sul divano e disse in tono preoccupato, "Cosa stava andando per il verso sbagliato, amore?"

Prima che l'alpha potesse rispondere buttando tutto fuori, il campanello suonò, dunque chiuse la bocca ed andò a prendere il loro cibo. Quando tornò, sistemò il cibo sul tavolo da pranzo e disse, "Il cinese arriverò presto, vuoi aspettare o -?" il campanello suonò nuovamente e disse quietamente, "Non preoccuparti," e andò ad aprire la porta.

Louis si alzò con un cipiglio perchè tutto il suo corpo stava dolendogli, ma poi eliminò il cipiglio dal suo viso perchè stava finalmente per nutrire i suoi cuccioli. Si sedette ad una delle sedie e vide il suo alpha camminare nella stanza. Lo guardò preoccupato e domandò, "Ho fatto qualcosa di sbagliato? Mi dispiace."

L'omega semplicemente non voleva litigare perchè era esausto e tutto quello che voleva al momento era che il suo alpha sorridesse nuovamente. Se non era felice allora anche Louis non lo sarebbe stato.

Harry fissò lo sguardo negli occhioni blu di suo marito e i suoi occhi si addolcirono mentre rispondeva, "Non scusarti," e mentalmente si schiaffeggiò per esser stato così dannatamente debole. Era un alpha per dio e si supponeva si comportasse come un alpha. Aggiunse, "Semplicemente... non posso farci nulla. Il mio istinto da alpha mi porta ad essere geloso di ogni alpha che ti ronza intorno, specialmente se non conosco l'alpha personalmente."

Louis battè la sedia vicino a lui facendo segno all'alpha di andarsi a sedere vicino a lui. Quando l'alpha assecondò la richiesta del suo omega incinto, disse stringendogli le guance, "Ti adoro così tanto e onestamente, la tua gelosia è qualcosa che tu non puoi controllare e va bene qualche volta Guardami," e quando Harry guardò dentro i suoi occhi, aggiunse, "Ti amo. Più di quanto tu abbia amato qualcuno prima d'ora, e non potrò mai e mai sostituirti."

L'omega ricevette una notifica sul suo telefono che diceva, "Da: Justin :Appuntamento spostato alle 14:00 perchè qualcuno ha deciso di cancellare. Ci vediamo."

Harry ringhiò mentre allontanava il viso dalla presa dell'omega e disse, "Perchè ha il tuo fottuto numero di cellulare?"

**********
perdonate gli errori:)

Secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli?


Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now