Capitolo 26

8.6K 409 60
                                    




Zayn rispose con gli occhi spalancati, "Avremo un bambino? Stiamo per diventare genitori? Sarò padre?" e la sua bocca rimase spalancata in un enorme sorriso.

Niall lo osservò per un momento e rispose, "No, stai per diventare una patata."

Zayn ignorò il suo commento perchè era troppo felice con l'idea di essere padre, aveva sempre desiderato esserlo.Potrebbe non sembrare il tipo, ma lui lo desiderava veramente. Si pose in mezzo alle gambe di Niall mentre gli alzava la maglietta per vedere il piccolo pancino e nascose il viso su di esso, poi prese un respiro profondo.

Liam era in stato di shock, i suoi occhi erano spalancati e disse dal nulla, "Santa merda, sono fuori di testa; dobbiamo andare a fare compere per il bambino e tutto ciò che potrebbe servigli. Ho visto questo posto che vende delle tenerissime tutine per neonati e -"

Niall si voltò verso il suo altro fidanzato e lo interruppe dicendo, "No, fermati, non abbiamo bisogno di fare compere. Ancora è troppo presto, calmati," ma sorrise verso di lui con amore, e aggiunse, "ed inoltre, non sappiamo dove andare a fare compere qui intorno, poichè non siamo familiari con il posto, beh io lo sono un po' dato che è vicina alla università -"

La realizzazione colpì Zayn immediatamente quando Niall menzionò l'università, dunque disse, "Vivrai con noi; dobbiamo assumere un avvocato per farti venir via da lì. Voglio dire, che razza di università non lascia i suoi studenti vivere altrove invece che nei dormitori? A parer mio è un po' equivoco..."

Niall abbassò lo sguardo verso il suo alpha e disse, "E non dimenticarti di Louis... anche lui è incinto, dunque anche lui ha bisogno del suo alpha attorno... è stato difficile essere incinto e dover stare lontano da voi ragazzi, non voglio che Louis sia in questa situazione."

Liam si sedette vicino a lui e disse dolcemente, "Mi dispiace, ho dimenticato di domandarti se stavi bene, mi sento egoista ora, vieni qui," e portò Niall tra le sue braccia interrompendo il momento che Zayn stava avendo col suo pancino, facendolo così gemere.

Niall sorrise dolcemente e si nascose ulteriormente tra le braccia di Liam e sussurrò, "Sto bene ora, non preoccuparti per me," e voltò la testa di lato per poter lasciare un piccolo bacio alla mandibola di Liam prima di sistemarsi comodamente mentre Liam accarezzava il suo pancino dolcemente.

Zayn si rimise in mezzo alle gambe di Niall e sussurrò, "Ciao miei piccoli angeli, " e lasciò un bacetto lì, poi appoggiò la testa sulla coscia dell'omega, fissando il suo addome e pensando quanto sarà felice quando il loro bambino arriverà.

Dopo un po', quando i due alpha erano troppo occupati a respirare l'odore del loro omega, Niall disse dal nulla, "Harry non è un avvocato? Forse potrebbe aiutarci."

Liam e Zayn smisero immediatamente ciò che stavano facendo e si guardarono l'un l'altro, ricordandosi la conversazione che avevano avuto con Harry quella mattina di fronte all'università prima che gli omega li raggiungessero.

Zayn alzò lo sguardo su Niall e rispose, "Stavamo pensando di compilare una denuncia su di loro per il non dare libertà agli omega di andare a vivere coi loro alpha al di fuori dell'università. Non voglio che tu ti preoccupi di ciò al momento, voglio solo che tu ed i nostri bambini stiate bene, okay?" e baciò il suo stomaco piatto.

Liam strinse il suo omega tra le sue braccia, perchè veramente non voleva che egli si preoccupasse per questa roba. Sussurrò contro il suo orecchio,"Entrambi ti amiamo cosi tanto, non vogliamo che tu t preoccupi."

Niall li guardò entrambi e disse, "Vi amo anch'io ragazzi, ma... Sto bene anche se voi mi raccontate tutto, sono incinto non sul mio letto di morte."

Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now