Capitolo 36

7.7K 365 28
                                    




Una volta che giunsero a casa, Harry portò Louis al piano di sopra perchè erano troppo così sessualmente frustrati ed era trascorso così dannatamente tanto da quando avevano fatto qualcosa legato al sesso.

Liam portò Niall tra le sue braccia stile sposa e si diresse verso la cucina con Zayn a seguirli. Il corvino disse, "Dal momento che è pomeriggio, cuciniamo qualcosa per pranzo. Ci meritiamo qualcosa per pranzo dopo tutto ciò che è successo oggi."

L'altro alpha annuì al suo compagno con un sospiro e disse, "Abbiamo veramente bisogno di un po' di cibo nei nostri stomaci dopo che il nostro omega ha attraversato una situazione così pericolosa. Ne è valsa la pena comunque," e lentamente appoggiò un Niall dormiente sul divano e lo coprì con un calda coperta, mentre Zayn andò ad accendere il camino per riscaldare l'ambiente.

Quando Liam si diresse in cucina, il suo compagno alpha lo seguì per poi fermarlo e dirgli dolcemente, "Liam, penso tu debba andare a sdraiarti, non devi cucinare. Lo farò io questa volta," accarezzandogli la schiena lentamente.

Liam si voltò per regalargli un caldo sorriso e disse, "Non sono stanco, cuciniamo insieme... proprio come ai vecchi tempi."

Zayn gli sorrise, perchè non riusciva ad immaginarsi un mondo dove lui non amava Liam Payne. Annuì e prese tutti gli ingredienti dagli stipetti, mentre ripeteva con un sorriso carico di amore, "Proprio come ai vecchi tempi."

Prima che Niall fosse anche solo un'idea, entrambi gli alpha erano soliti avere questa cosa in comune, ossia cucinare. Liam lavora come chef nel proprio ristorante a cinque stelle, che aveva ereditato alla morte del padre ovviamente, aveva imparato dal padre a cucinare sin da quando era un giovinetto.

La madre di Liam era una casalinga (anche la madre di Zayn) perchè voleva semplicemente stare a casa e prendersi cura dei suoi figli. Si era sempre presa cura dei suoi figli, ponendoli come priorità numero uno, assicurandosi che tutti crescessero felicemente, così che non si sarebbero mai sentiti tagliati fuori o da da soli.

Li aveva cresciuti bene e aveva insegnato loro tutto ciò che dovevano conoscere sulla vita così che crescessero rispettosi di chiunque anche quando la vita li avrebbe abbattuti, non avrebbero mai smesso di essere gentili e amorevoli. Avevano imparato che la famiglia viene sempre prima.

Per quanto riguarda la relazione dei genitori, non avevano mai smesso di amarsi a vicenda anche dopo tutti quegli anni. Erano ancora innamorati ed è per questo che Liam credeva che le favole erano in realtà vere, perchè le aveva viste davanti a se per tutta la sua vita.

Zayn, d'altro canto, era l'unico maschio nella sua famiglia, ma non lo aveva influenzato affatto, onestamente. Amava sua madre così tanto ed ancora le telefonava o mandava un messaggio quando non era occupato. Aveva tre sorelle, dunque era conosciuto come un fratello maggiore eccessivamente protettivo, ma non è così che è ogni fratello maggiore là fuori?

Da quando Zayn era il miglior amico di Harry, aveva avuto un lavoro alla compagnia del padre di Harry al dipartimento di I.T. Non è che aveva avuto il lavoro senza nulla, aveva dovuto in realtà dimostrare le sue capacità, che non era stato difficile dato che Zayn era davvero bravo con i computer.

Nel frattempo, c'erano Louis e Harry che si stavano denudando perchè qualcosa sul modo in cui l'omega odorava quel giorno stava rendendo estremamente eccitato l'alpha, cosa che non era qualcosa di nuovo. Per Harry, solo la vista dell'omega era abbastanza per avere un orgasmo, ma non voleva solo osservare, voleva sentire lo stretto e rosa buchino dell'omega intorno al suo pene.

L'alpha riccio aveva bisogno di seppellire se stesso all'interno del suo omega cosi avidamente e in tutta onestà, all'omega non dispiaceva affatto.

Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now