Capitolo 83

4.2K 273 38
                                    


Una volta a casa, Louis si sdraiò sul divano per riposarsi mentre Harry stava controllando le mail sul telefono. L'omega osservò quanto Harry apparisse preoccupato e disse, "Harry, sto bene ora."

Harry alzò lo sguardo su di lui e disse, "Lo so, ma non lascerò che qualcuno se la cavi così facilmente dopo avervi messo in pericolo. Nessuno può mettere in pericolo i miei cuccioli e mio marito senza pagarne le conseguenze."

Louis si sedette leggermente per trovare una posizione più comoda e disse, "Hai scoperto qualcosa finora?"

L'alpha si sedette vicino a lui così da poterlo aiutare a trovare una posizione più comoda e rispose, "Non è il rettore o sua moglie questa volta, Louis. Ho detto agli alpha di cosa sia successo e se ne stanno occupando."


L'omega si sfregò il pancione e disse, "Sono solo così preoccupato per i nostri cuccioli. Non se lo meritano affatto."

Harry poggiò le mani su quelle del suo omega e rispose, "Farò qualsiasi cosa sia necessaria per tenervi tutti al saluto, hai la mia parola."

Gli alpha con il loro omega biondo entrarono in casa senza bussare e Zayn urlò, "Harry! Abbiamo trovato qualcosa."

Niall si sedette sull'altro divano mettendosi comodo e disse, "Sembra proprio che non possiamo stare un giorno senza dei dramma, o no?"

Louis rispose, "Immagino di no."

Zayn cliccò sul video e disse, "Le tue telecamere di sicurezza mostrano che qualcuno sia sgattaiolato in casa vostra, ma non era dalla porta principale. È entrato da dietro, proprio qui," ed indicò allo schermo prima di aggiungere, "Ho zoomato per vedere chi fosse e non ti piacerà..."

Gli occhi di Harry si allargarono per lo shock e il suo naso si dilatò per la rabbia, poi disse, "Torno subito, " afferrò la giacca e se ne andò.

Louis urlò, "Harry! Cosa è successo?" e si sedette preoccupato, le sopracciglia aggrottate in pura confusione.

Niall osservò l'omega suo amico e disse, "Il tuo alpha potrebbe o non potrebbe uccidere qualcuno.È figo."

Liam lo rimproverò gentilmente, "Non dire così, Niall," poi si voltò verso il suo alpha e disse, "Seguilo, mi prenderò cura di loro due," poi prese il computer dalle sue mani, lo chiuse e lo posò di lato.

Zayn annuì, lo baciò velocemente sulle labbra e disse, "Non perderli di vista," e corse dietro all'alpha riccio, sperando di raggiungerlo.

Louis era ancora confuso mentre osservava fuori dalla finestra, osservando entrambi gli alpha entrare in macchina e andarsene velocemente. Osservò Liam e domandò, "Chi era?"

Liam tossì coprendosi la bocca con un pugno per evitare di rispondere e disse, "Chi vuole del cibo? Scommetto che siete entrambi affamati, ragazzi."


Niall disse con un ghigno, "Sai il mio solito," mentre l'omega castano rimase in silenzio, ancora scioccato per quello che era appena accaduto.

Liam disse esitante, "A questo punto, vado ed inizio a cucinare senza pensarci ulteriori pensieri, ma voi due è meglio che veniate con me in cucina."

L'omega biondo si alzò in piedi e disse, "Va bene, chef, hai ragione."

Louis si morse il labbro inferiore preoccupato, ma si alzò comunque e andò in cucina con loro. Si sedette sul divano vicino a Niall mentre Liam si mise ai fornelli per iniziare a preparare del cibo. Domandò, "Hai visto il video?"

Niall annuì e disse,"Sì, lo ho visto, ma non posso dirtelo a meno che i miei alpha non mi dicano di farlo, mi dispiace," e gli sorrise simpateticamente.

Louis annuì comprensivo e disse, "Benissimo allora. Come ti tratta il tuo fagottino?"e abbassò lo sguardo sul pancione del suo migliore amico.

Niall sorrise osservandosi il pancione e rispose, "Sta scalciando tantissimo e ho queste strane voglie. I miei capezzoli fanno male e praticamente, ogni cosa mi fa male."


Louis ridacchiò e disse, "Conosco la sensazione. Hai pensato a qualche nome per il bambino?"

"Beh, non esattamente. Ho pensato ad Elijah, Ethan o Erin, "Niall rispose appoggiandosi alla spalliera del divano mettendosi comodo.

Il castano ridacchiò e disse, "Le tre E?"

Niall sorrise e disse, "Finora siamo innamorati di Ethan Payne Malik o Malik Payne, ancora non siamo sicuri. Anche Elijah suona bene, comunque."


Louis domandò curioso, "Che mi dici del secondo nome?"


"Oh, mi sono dimenticato, quello sarebbe James, come me e Liam."

Il castano sorrise e disse, "Sono contento che abbiate già chiarito tutto."

Niall domandò osservando il pancione del castano, "Che mi dici dei gemelli?"

Louis sorrise verso il suo pancione e disse, "Abbiamo litigato, così non c'è stato molto tempo per parlare dei nomi per i piccoli."

L'omega stava per rispondere, ma Liam entrò nella stanza con due piatti pieni di cibo e disse, "Il cibo è pronto," poi li posò e disse a Louis, "Non sapevo cosa volessi mangiare, così ho tipo preparato un po' di tutto," e sorise, poi tornò verso i fornelli per prendere il suo piatto e si unì a loro.

Dopo aver terminato di mangiare, Liam pulì i piatti e si unì nuovamente a loro per controllarli. Louis e Niall stavano per addormentarsi prima che la porta sbattesse aprendosi, cosa che lì fece svegliare e sobbalzare.

Harry entrò cercando Louis e quando lo trovò, disse, "Se non fosse stato per Zayn che mi ha fermato evitando di farmi andare lì, avrei finito per picchiarlo a sangue."

Louis domandò immediatamente, "Chi? Cosa è successo?" e provò ad alzarsi in piedi ma il suo alpha lo fece sedere nuovamente così che non si affaticasse.

"Ascoltami, mi prenderò cura di tutto io. Non pensarci e non preoccuparti. Me ne occuperò di tutto io e denuncerò il suo sedere finchè non mi pregherà invece di ucciderlo," Harry disse stringendogli le guance per mantenere il contatto visivo con il suo omega.

Louis annuì e domandò, "Ma chi è?"

**********

Eccoci qui. Perdonate eventuali errori. Manca un capitolo e poi abbiamo raggiunto la autrice, quindi dovremo aspettare che lei pubblichi prima che io possa tradurre. :)

Be my omega (Italian translation)Where stories live. Discover now