Chapter 172

397 10 0
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Gossip.stars: I tabloid in questi giorni stanno impazzendo, @/niallhoran e @/auroradybala ci hanno dato un'orribile notizia, hanno firmato i fogli per il divorzio. Ebbene sì, una delle coppie più belle degli ultimi anni si è lasciata. Chi non conosce la storia di questi due ragazzi? Tutti ne siamo a conoscenza, almeno una volta nella vostra vite ne avrete sentito parlare. Niall Horan è un quinto della famosa boy band One Direction e Aurora Dybala negli ultimi anni è la modella più famosa al mondo e un Angelo di Victoria's Secret. La loro è stata una storia complicata, iniziata da un like qui su Instagram, ci sono stati molti alti e bassi ma dopo la nascita della loro figlia, Allyson Horan, fra i due sembrava che tutto andasse a gonfie vele, circa quattro mesi dopo la nascita della bimba ci sono state le nozze e nessuno avrebbe potuto pensare ad un finale del genere, dai quando uno dei due guardava l'altro i suoi occhi brillavano di amore. Ma tutto ha una fine no? Beh anche la storia d'amore tra Niall ed Aurora ha avuto una fine.
Nella foto che abbiamo postato potete benissimo vedere Niall Horan ubriaco fradicio in una discoteca di Los Angeles, che il cantante sia andato in discoteca per dimenticare l'ex moglie? Ci sta benissimo, infatti lui subito dopo esser stato fotografato mentre usciva dallo studio legale più famoso di New York è salito su un aereo diretto ad LA dove ha incontrato i propri amici ed è andato in discoteca. Un'altro domanda che ci sorge è la seguente: che sia andato in discoteca per festeggiare il divorzio? Anche questo è possibile ma da quello che sappiamo noi fra i due andava tutto bene, se c'è stato un tradimento noi ancora non lo sappiamo. Aspettiamo con ansia aggiornamenti, vi faremo sapere più in là. Diteci come la pensate voi. Vi piacevano come coppia? Siete tristi per il loro divorzio? Perché si sono lasciati? Tradimento da parte di uno dei due? Fatecelo sapere nei commenti.

❤️piace a 647.260 persone.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora