Chapter 99

769 21 3
                                    

Niallhoran ha appenna pubblicato una foto.

Niallhoran ha appenna pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Mullingar, Westmeath, Irlanda.

Niallhoran: Oggi ti sposo, oggi diventerò tuo marito e per tua fortuna o sfortuna, sono punti di vista, dovrai accettare il fatto che fino a che morte non ci separi io rimarrò al tuo fianco e stanne sicura, niente mi permetterà di andare via perché ci tiene uniti un legame troppo forte che niente e nessuno riuscirà a distruggere. Ti amo e so che è una frase detta e ridetta ma è la verità, io Niall James Timothy Horan mi sono innamorato, strana vero come cosa? Chi lo avrebbe mai detto che anche uno come me un giorno avrebbe trovato qualcuno? Invece guardami, tra poco diventerò tuo marito @/auroradybala, tra poco ci incontreremo davanti l'altare e so benissimo che sarai la sposa più bella, tutte le altre sembreranno nulla in confronto a te. Quindi si, oggi ti prendo come moglie, nel male e nel bene, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, io oggi davanti a quell'altare, davanti a parenti ed amici dirò di si, io oggi ti sposo e sarò tuo marito fino alla fine dei miei giorni. Oggi divento tuo marito e so che sarà difficile sopportarmi ma voglio dire sei stata te a dirmi di si quella sera e nessuno ti ha obbligato. Oggi ti sposo Aurora Elizabeth Dybala e non posso volere niente di più dal mondo, perché, anche se è la milionesima volta che lo ripeto, ti prendo come moglie perché ti amo, perché la mia vita senza di te equivarrebbe ad una vita senza gioia, perché la mia vita mi piace così com'è, io, te e nostra figlia. Io oggi ti sposo e non me ne andrò mai.

❤️piace a 1.409.764 persone.

Niallhoran ha bloccato i commenti.

Paulodybala, Auoradybala, Rebeccahoran e altri 3 hanno messo "mi piace"


Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Mullingar, Westmeath, Irlanda.

Auroradybala: Beh è arrivato l'atteso momento, oggi diventerò la signora Horan, oggi dopo tanto sudore e sacrifici, finalmente coronerò il mio sogno, oggi sposerò l'uomo dei miei sogni, oggi mi sposo con una persona fantastica, da oggi in poi caro Niall James Timothy Horan sarai solamente mio e di nessun altro, da oggi in poi solo io potrò dormire tra le tue braccia, da oggi in poi se dio vuole solo a me pronuncerai quelle magnifiche parole, solo a me dirai "ti amo". Da oggi in poi sarai mio marito e stai tranquillo che lo sarai fino alla fine, non mi scapperai tanto facilmente @/niallhoran perché l'amore che provo per te è troppo e non posso di certo lasciarti andare via come una cretina. Ti amo Niall, ti amo come non ho mai amato nessun altro, ti amo come amo quegli stupidi frullati che invece tu odi, ti amo come amo la pizza e puoi starne certo, io amo da morire, anzi da vivere, la pizza, io semplicemente ti amo perché quel maledetto, o forse no, giorno hai messo mi piace a quella foto che non ricordo neanche più quale sia. E non mi chiedere perché ti amo così tanto perché non lo so neanche io, voglio dire, hai milioni di difetti, sei un uomo molto pigro, mangi solo schifezze, vuoi essere sempre servito ed odi tutti i servizi fotografici che faccio, ma lo sai qual è la cosa strana? Io Aurora Elizabeth Dybala in te non vedo difetti, forse sarà l'amore che mi rende cieca, forse sarà che per certi aspetti assomigli tanto a mio fratello e non me ne rendo più conto di quanto siete pallosi, il fatto è che io non riesco a vedere il lato brutto, io in te non vedo assolutamente niente di sbaglio, perché voglio dire, sei un fidanzato perfetto, un padre perfetto, un migliore amico perfetto, sei perfetto in tutto quello che fai in poche parole quindi chi se ne frega se mi dovrò sempre alzare per prenderti una birra dal frigo, se questo serve per passare il resto della mia vita con un uomo straordinario come te puoi starne sicuro, lo farò per sempre perché si ti amo ed oggi diventerai mio marito ed io da oggi in poi rimarrò sempre al tuo fianco, non me ne è andrò mai Niall. Oggi ti sposo e non posso volere di più perché al mondo ho chiesto una persona da amare e mi ha dato te che anche nell'imperfezione sei soltanto incanto.

❤️piace a 2.097.674 persone.

Auroradybala ha bloccato i commenti.

Paulodybala, Niallhoran, Rebeccahoran e altri 3 hanno messo "mi piace".












Ho una bella o brutta notizia, dipende dai punti di vista, il prossimo capitolo sarà l'ultimo.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora