Chapter 15

1.3K 40 2
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Juventus Stadium, Torino, Italia.

Auroradybala: 'È sempre così bello vederti segnare. Sono così orgogliosa dell'ottimo calciatore che ti stai dimostrando, mi ricordo quando giocavamo contro il muro di casa con quella porta immaginaria disegnata con un gesso. Mi facevi sempre vincere ma sappiamo entrambi che il calciatore eri e sei tutt'ora te. Lo hai dimostrato anche oggi segnando quel bellissimo goal.
Sei un ottimo calciatore ma soprattutto sei un ottimo fratello, sei sempre presente per me, ti posso chiamare anche alle 3.00 a.m. e sono sicura che tu risponderai perché sei sempre pronto ad ascoltarmi, che siano discorsi seri o discorsi stupidi. Mi brontoli sempre perché ti chiamo nella notte profonda solo per farti domande stupide come: "Ma secondo te perché gli elefanti non possono saltare". Sappi che ti chiamo perché mi manca la tua voce, perché ci divide un oceano e la tua mancanza si sente sempre.
Ti prego non cambiare mai.
Sei la mia persona, non mi abbandonare @/paulodybala'

❤️piace a 2.156.730 persone.

Paulodybala: Ci sarò per sempre piccola mia. Anche tu sei la mia persona💕

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora