Chapter 62

872 27 1
                                    

Niallhoran ha appena pubblicato una foto.

Niallhoran ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Toronto, Canada.

Niallhoran: 'Quando sono arrivato in Canada io non mi aspettavo questo ! Grazie per tutto l'amore, lo apprezzo molto. xxx'

❤️piace a 1.084.369 persone.

Harrystyles: Te lo meriti Niall.

Liampayne: Concordo con @/harrystyles.

Louist91: Ovviamente anche io concordo con @/harrystyles.

Zayn: Tu quand'è che dai torto ad Harry scusa @/louist91? E comunque congratulazioni Neil.

Louist91: Zitto tu @/Zayn.

Niallhoran: Grazie mille ragazzi @/harrystyles @/louist91 @/liampayne @/zayn.

Kendalljenner: Congratulazioni Niall.

Alvaromorata: Le tue canzoni spaccano Niall, sono fantastiche. Congratulazioni.

Paulodybala: Ammetto che Slow Hands non mi fa impazzare perchè non oso immaginare cosa ci sia dietro però amo molto This Town e poi sei il fidanzato di quella rompi palle di mia sorella quidi devo farti le mie congratulazioni però lo devo ammettere, te lo sei meritato.

Niallhoran: Grazie mille @/paulodybala. Sono onorato di sentirti dire o meglio di veder scritto queste cose da te.

Rebeccahoran: E chi lo avrebbe mai detto che il mio fratello avrebbe spaccato il culo anche facendo il solista, congratulazioni fratellone, quel premio te lo sei meritato al cento per cento e se non lo avessero dato a te sappi che avrei sporto denuncia perchè hai lavorato sodo per arrivare dove sei adesso quindi beh mi costa ammetterlo ma hai fatto un ottimo lavoro. Non ti montare la testa però, okay?

Niallhoran: Aww grazie mille sorellina @/rebeccahoran e tranquilla non mi monterò la testa solamente perchè mi hai fatto le congratulazioni.





Auroradybala ha appena pubblicato una foto. 

📍New York, Stati Uniti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍New York, Stati Uniti.

Auroradybala: Beh che dire, non lo so neache io ma mi sento in dovere di dire qualcosa riguardo questo e non dico le classiche congratulazioni perchè sono sicura che ne hai già ricevute a migliaia tra amici, parenti e fan. Non mi sento in dovere perchè sono la tua ragazza, beh forse anche per per questo, ma soprattutto mi sento in dovere perchè sono una tua fan, beh si amo da morire la tua voce ma credo che questo lo sappia di già e non è una novità per nessuno no? Hai spaccato il culo a tutti e hai fatto capire a tutti gli haters del cazzo che tu non sei Niall Horan degli One Direction, cioè lo sei, però tu vali anche da solo, tu puoi spaccare il culo a tutti anche da solista perchè ti basta una chitarra al tuo fianco ed hai già fatto un capolavoro, a te non servano ballerine mezze nude nei video o cavolate nel genere, basti tu a rendere il tuo semplicemente magnifico perchè sul serio @/niallhoran basta la tua voce per rendere il tutto semplicemente favoloso quindi Niall fanculo a chi non crede in te e nelle tue capacità quindi fanculo in primo a te stesso che ti sottovaluti sempre dicendo che gli altri sono cento volte meglio di te perchè ti sbagli alla grande e questo premio lo dimostra, tu Niall vali e molto quindi non ti buttare giù come fai al tuo solito per degli insulti proveniente da persone stupide. Perchè io ti amo così come sei e mi stai rendendo orogliosissima di te e della magnifica carriera che ti stai costruendo, ti prego continua così perchè il mondo senza la tua voce sarebbe di sicuro un mondo peggiore. Con affetto una cretina che pensa che la tua voce sia cento volte migliore che di quella di un angelo @/niallhoran.

❤️piace a 2.197.993 persone.

Auroradybala ha bloccato i commenti.

Niallhoran ha messo "mi piace".

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora