Chapter 91

746 20 0
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Gossip.stars: Congratulazioni @/niallhoran e @/auroradybala! Siamo molto contenti per voi e sappiamo benissimo che sarete dei genitori stupendi, vostra figlia è stupenda.

Due giorni fa Niall ad Aurora ci hanno dato una bellissima notizia, finalmente la loro bimba è nata a New York. I due hanno postato entrambi una foto con la bimba, in quella di Niall possiamo vedere lui mentre tiene la piccola in braccio mentre in quella di Aurora possiamo vedere la bimba che viene allattata per la prima volta dalla mamma. I due hanno deciso di chiamare la figlia: Allyson Nichole Horan.

I nei-genitori dopo tanti ostacoli sembrano finalmente felici, possiamo ricordare benissimo che la loro è stata una storia molto complicata ma piena d'amore come ha rivelato il cantante in una intervista dicendo testuali parole: "Io e Aurora abbiamo avuto molte difficoltà, la principale è che abbiamo entrambi poco fiducia in noi stessi e di conseguenza tendiamo a fidarci poco anche degli altri e quando mi sono messo con lei non avrei dato a noi come coppia tante possibilità. Voglio dire è una modella, avete presente quanto è bella? Potrebbe avere chiunque altro ma invece lei ha scelto me e dopo tanto tempo siamo finalmente felici e ci supportiamo a vicenda in qualsiasi cosa facciamo, adesso stiamo bene insieme, stiamo per avere una bellissima bambina e per adesso è questo quello che conta, poi per il futuro staremo a vedere". Da quello che si può capire il loro rapporto è basato sull'amore e noi non possiamo essere più felici di così. Di nuovo congratulazioni Niall ed Aurora. Noi aspettiamo la proposta di matrimonio. Voi? Cosa ne pensate di Allyson? Fatecelo sapere nei commenti.

❤️piace a 546.973 persone.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora