Chapter 63

859 27 0
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Auroradybala: Sono così contenta di poter sentirti cantare dal vivo, non che sia la prima volta, con tutti i concerti privati che mi fai @/niallhoran. Però vedere i tuoi occhi lucidi mentre ti esibisci davanti a tutte quelle persone mi fa commuovere sempre tantissimo. Sai benissimo che amo da morire la tua voce e che per me potrebbe benissimo essere eletta come patrimonio dell'umanità; la tua voce riesce sempre a rallegrarmi ma devo ammettere che molte volte mi fa piangere ma è questa la cosa bella, riesce sempre a commuovermi perché per me è semplicemente magnifica e sai, quando ti sento cantare milioni di brividi appaiano nel mio corpo, partano dalla colonna vertebrale e si spandano per tutto il corpo, per non parlare degli elefanti che decidono di iniziare a ballare nel mio stomaco, ah ovviamente non scordiamoci degli stupidi unicorni che decidono sempre di infilarsi nei miei occhi.
In poche parole caro Niall James Timothy Horan le emozioni che mi provoca la tua voce nessun'altra può provocarle perché sai cosa Niall? Tu per me sei semplicemente unico e stai tranquillo, nessuno ti potrà mai rimpiazzare ma tutto questo dipende da te, perché sai te ne puoi benissimo andare via anche se spero che non lo farai mai, ti amo troppo e non sarò mai capace a farti andare via e se lo farai stai sicuro che non ti dimenticherò mai piccolo elfo irlandese☘️

❤️piace a 2.0187.456 persone.

Niallhoran: Grazie panda e poi stare tranquilla, non me ne andrò mai perché vuoi sapere una cosa? Ti amo troppo e andare via sarebbe la cosa più stupida che potrei fare in vita mia. Mi dovrai sopportare fino alla fine dei tuoi giorni e sappi che io ti sopporterò volentieri perché se non si fosse già capito tengo troppo a te e a tutto quello che stiamo costruendo insieme. Ti amo troppo piccolo panda 🐼.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora