Chapter 75

794 21 0
                                    

Rebeccahoran ha appena pubblicato una foto.

Rebeccahoran ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Paris, France.

Rebeccahoran: I think it's time to be happy @/kendalljenner @/auroradybala.

piace a 1.537.976 persone.

Auroradybla: Ma qaunto mi potrete mancare @/rebeccahoran @/kendalljener?

Kendalljenner: Mammina guarda che non è colpa nostra se tu ultimamente ci dai sempre buca. Io e Rebecca ti invitiamo sempre ma tu pensi solo al tuo fidanzato @/auroradybala.

Rebeccahoran: Infatti, @/kendalljenner ha ragione, molla mio fratello per un pò e vieni con noi @/auroradybala, mio fratello può benissimo vivere un pò senza di te. Noi siamo le tue migliore amiche ed abbiamo il diritto di rapirti da quel rompi palle di Niall.

Niallhoran: @/rebeccahoran lo sai vero che posso leggere quello che hai scritto?

Rebeccahoran: @/niallhoran sai che ho ragione, non puoi tenertela tutta per te. Quindi domani te la portiamo via perchè abbiamo bisogno di parlare con lei di cose importanti.

Niallhoran: @/rebeccahoran potete benissimo parlare anche se ci sono io.

Rebeccahoran: @/niallhoran no perchè sei mio fratello e non credo ti interessi la mia vita sessuale.

Niallhoran: @/rebeccahoran vita sessuale? Scherzi vero?

Rebeccahoran: @/niallhoran che c'è tu puoi fare sesso ed addirittura un figlio ed io non posso andare a letto con ragazzo?

Auoradybala: Smettetela entrambi @/niallhoran @/rebeccahoran. Domani passerò la giornata con voi e tu Niall non essere geloso di Rebecca perchè senno sei peggio di mio fratello.

Niallhoran: Non ti alleare contro di me @/auroradybala. Rebecca è mia sorella ed ho tutti i diritti di essere come tuo fratello.

Paulodybala: Solo adesso mi capisci eh @/niallhoran?

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora