Chapter 80

791 22 2
                                    

Zayn ha appena pubblicato una foto.

Zayn ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍New York, Stati Uniti.

Zayn: Amo fare i servizi fotografici con te @/auroradybala e comunque ti devo ancora ringraziare come si deve perchè mi stai aiutando molto per questo progetto nel mondo della moda, mi stai dando molte dritte e sul serio te ne sono molto grato perchè senza di te mi sarei arreso al primo problema invece guarda dove sono arrivato. Grazie anche a @/vougemagazine per l'incredibile lavoro che stiamo facendo insieme.

❤️piace a 2.068.943 persone.

Niallhoran: Giù le mani dalla mia donna @/zayn.

Liampayne: No @/niallhoran è la tua donna che deve mettere le mani giù dal mio uomo.

Niallhoran: Ma se Auora non lo tocca neanche @/liampayne. Zayn ha le mani su i suoi fianchi non Aurora.

Liampayne: Ma se Auora gli accarezza il petto con le sue mani @/niallhoran.

Niallhoran: Non gli sta accarezzando il petto @/liampayne.

Paulodybala: Sono d'accordo con Niall. Zayn o come si chiama dovrebbe mettere le mani a posto, non sui fianchi di mia sorella.

Niallhoran: Grazie di capirmi @/paulodybala.

Liampayne: Ti capisce solamente perchè è suo fratello, quella che ha le mani nel posto sbagliato è Aurora cari @/niallhoran e @/paulodybala.

Auoradybala: Smettetela tutti e tre @/niallhoran, @/liampayne, @/paulodybala. Nessuno ha le mani nel posto sbagliato perchè questa foto doveva essere fatta in questo modo, punto e basta.

Zayn: Ha ragione Aurora, Liam io ti amo e non potrei mai farmela con la ragazza del mio migliore amico perché punto uno è una donna ed io sono gay e punto due caro Niall lei è follemente innamorata di te quindi non rompete.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora