Chapter 41

1K 30 0
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

📍New York, Stati Uniti.

Auroradybala: E poi sei arrivato tu che con la tua semplcità hai stravolto il mio mondo rendelo migliore, non ti ho mai chiesto niente ma nonostante tutto tu capivi di cosa avevo bisogno. Eri accanto a me nel momento del bisogno, quando mezzi mi avevano voltato le spalle, tu eri li con in mano il Signore degli Anelli e nell'altra una tazza di cioccolata calda anche se sapevi che mi avrebbe fatto male, mi costringevi a berla dicendo che poi sarei potuta andare in palestra per smaltire quelle poche carolie che non si sarebbero neanche viste anche se non fossi andata ad allenarmi. Eri li quando rientravo in casa con una tinta per i capelli ogni volta di colore diverso, hai fatto da cavia ed eri molto felice perche come dici tu: "Non c'è cosa più bella al mondo del tuo sorriso, ovviamente dopo di me". Sei una delle persone più vanitose che abbia mai conosciuto, passi ore davanti allo specchio per mettere in ordine i tuoi capelli con la consapevoleza che cinque minuti dopo saranno di già in disordine perché mi piace arruffarli tutti ma nonostante tutte le volte ti arrabbi mi permetti di rifarlo sempre e te ne sono grata perchè sul serio i tuoi capelli sono sofficissimi. Ma nonostante questo piccolo difetto sei una delle persone più belle al mondo e non sto parlando esterioremente, cioè si sei bello anche fuori, ma io parlo interiormente; hai un cuore d'oro e sei sempre disposto ad aiutare gli altri senza chiedere niente in cambio, sei sempre il primo ad arrivare quando sto male e il primo che ultimamente mi asciuga le lacrime. Non potrò mai finire di ringraziarti ma inizio da adesso dicendo semplicemente:
Grazie Zayn Malik di esistere. Ti voglio bene @/zayn.

❤️piace a 1.982.976 persone.

Zayn: Grazie a te che stai rendendo la mia vita meno monotona, che stai riempendo le mie giornate con allegria. Quindi grazie a te di esistere, ti voglio bene anche io piccolo panda🐼.

Niallhoran: Prima ero io a chiamarti in quel modo, prima ero io ad asciugarti le lacrime. Torniamo quelli di prima ti prego.

Auroradybala: Lo vorrei anche io ma devo difendere me stessa e tornando con te commetterei un grandissimo errore contro me stessa. Dovevi pensarci prima e adeso vai da Barbara che ti starà aspettando con ansia @/niallhoran .

Niallhora: Lei non è te.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIWhere stories live. Discover now