Chapter 54

977 24 0
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Home, New York, United State.

Auroradybala: Ti amo e so che è una frase detta e ridetta ma è la verità.
Non pensavo che si potesse amare una persona così tanto ma mi sbagliavo perché poi ho conosciuto te e ti posso fare una promessa @/niallhoran, che posso fare solo a te.
Ti amerò per tutta la mia vita perché ti amo così tanto che nel mio cuore non c'è spazio per nessun altro.
In poco tempo sei riuscito a cambiare la mia idea sull'amore e non capisco come hai fatto ma te ne sono grata perché senza di te non saremo qui dove siamo adesso.
Grazie per la fantastica sera piccolo elfo☘️ E soprattutto per il cibo di Nando's, dubitavo che ti fossi messo davanti ai fornelli.

❤️piace a 2.391.457 persone.

Niallhoran: Sono io che devo dirti che ti amo. Prima di te ho avuto delle storie di uno o due mesi ma ti giuro che mi impegnerò a questo giro perché ti voglio sposare, voglio avere una famiglia con te, voglio invecchiare con te e fare tutte quelle cazzate che fanno gli innamorati quindi @/auroradybala restami accanto per sempre perché io sennò con chi faccio tutte le mie pazzie se tu non sei al mio fianco? Ti amo panda🐼.

Paulodybala: Matrimonio? Figli? Caro @/niallhoran tu e mia sorella potrete come minimo parlare di questo tra dieci anni.

Alvaromorata: @/paulodybala lasciali stare, hai rovinato un momento dolce scemo.

Rebeccahoran: Mio fratello innamorato, credo che tra poco ci sarà una rivoluzione.

Niallhoran: @/rebeccahoran si nella mia vita tra poco ci sarà una rivoluzione.

Kendalljenner: Oh qui sento aria di matrimonio o bambino.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora