Chapter 37

1K 32 0
                                    

Niallhoran ha appena pubblicato una foto.

Niallhoran ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Niallhoran: 'Ti ricordi i vecchi tempi @/auroradybala?
Prima quando mi addormentavo sapevo di averti fra le mie braccia e sapevo che quando mi sarei svegliato la mattina dopo la prima cosa che avrei visto sarebbe stato il tuo viso. Ma perché adesso quando mi addormento vedo le tue spalle? Perché quando mi sveglio vedo le tue spalle? Perché non mi sono mai chiesto perché ti voltavi? Perché mi sono reso conto solo adesso che quando mi volto le spalle vuol dire che piangi?
Ti ricordi i vecchi tempi? Tu che piangevi ed io che ti asciugavo le lacrime. Io che piangevo e tu che mi asciugavi le lacrime.
Ma perché adesso quando io piango tu mi asciughi le lacrime ma quando piangi tu io adesso non ti asciugo più le lacrime?
Sono giorni che non siamo più gli stessi ma perché?
Ne abbiamo superate tante ma riusciremo a superare anche questa?
Abbiamo litigato milioni di volte ma questo che tipo di litigio è?
Di solito ci tiriamo contro il telecomando o qualsiasi altra cosa che troviamo a giro ma a questo giro non ci siamo tirati contro niente, abbiamo continuato a vivere la nostra vita come sempre ma sappiamo entrambi che entrambi qualcosa sta cambiando lentamente. Ma è questo che vogliamo veramente?
Perché io no. Io ti amo e non voglio lasciarti. Lo so. Sono una testa di cazzo, un'idiota ma ti amo e senza di te la mia vita non ha senso. So benissimo che queste frasi dette e ridette non ti fanno ne caldo ne freddo ma è la verità.
Solo Dio può sapere quante volte mi sarei ritrovato nella merda se non fossi stata lì accanto a me. 
Quindi ti prego, ritorniamo quelli di una volta perché io so che possiamo farlo.
Torniamo ad essere quei due cretini che si amano. Torniamo ad essere la coppia che fa invidia al mondo. Torniamo ad essere i due scemi di una volta che si guardavano le partite di calcio con una birra in mano mentre ridevano come cretini. Ma soprattutto. Torniamo ad essere di nuovo innamorati come una volta.'

❤️piace a 1.290.781 persone.

Auroradybala: Mi dispiace ma sappiamo entrambi che non possiamo più tornare quelli una volta.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora