Chapter 106

463 12 0
                                    

Onedirection ha appena pubblicato una foto.

Onedirection ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Londra, Inghilterra, Regno Unito.

Onedirection: E siamo ancora qui, qualche anno dopo, qualche ruga in più sul viso, qualche ricordo in più impresso nelle nostre menti, qualche dolore nel corpo per via degli anni che passano, qualche persona in più nelle nostre vite. Siamo cambiati tutti quanti, adesso non siamo più cinque ragazzi che non sanno ballare adesso siamo uomini e cavolo solo in quattro non sappiamo ballare perché il piccolo @/liampayne si è rivelato un ottimo ballerino in quest'ultimo periodo. Siamo cresciuti e anche se questi ultimi anni non siamo stati insieme giorno e notte il bene che proviamo l'uno per l'altro non è cambiato, anzi, forse è cresciuto anche lui. Siamo invecchiati tutti quanti, ci siamo costruiti tutti e cinque delle bellissime famiglie ma la voglia di stare insieme come un tempo c'è sempre, abbiamo sempre quella voglia di spaccare il mondo, di conquistarlo, abbiamo sempre quella voglia di cantare davanti a più di ottantamila persone. Noi siamo gli One Direction e che voi vogliate o no ci saremo fino alla fine, siamo tornati più uniti che mai.
-All the Love @/harrystyles @/niallhoran @/louist91 @/zayn @/liampayne.

❤️piace a 2.238.279 persone.

Louist91: Ho amato questa esperienza di fare il solista ma mi eravate mancati tutti quanti da morire.

Zayn: Sono stati degli anni complicati per me e sono felice che nonostante tutta la merda che vi ho fatto passare mi vogliate sempre con voi.

Niallhoran: @/zayn fino alla fine ti vogliamo con noi, sei nostro fratello.

Liampayne: Mi eravate mancati tutti un casino cavolo!

Harrystyles: Basta commenti deprimenti sennò mi fate piangere.

Louist91: Oh vi prego non fatelo piangere sennò inizia anche Darcy a piangere e poi non finiamo più.

Zayn: Che ci posso fare se mi eravate mancati tutti quanti da morire.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora