Chapter 147

370 12 0
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, United State.

Gossip.stars: I tabloid stanno impazzando in questi ultimi giorni per colpa dei due ragazzi raffigurati nella foto qui sopra, stiamo parlando di due componenti degli One Direction, @/harrystyles e @/louist91 o meglio noti come i Larry. Chi non conosce questi due? Credo che ogni persona conosca la bellissima e anche molto complicata storia d'amore dei due.
Harry e Louis hanno dovuto superare molti ostacoli ma hanno vinto ogni guerra e sono rimasti uniti, sembrava che un filo trasparente li tenesse legati l'uno all'altro ma per qualche strana ragione, a noi ancora sconosciuta, i due hanno deciso di lasciarsi. C'è chi dice che sia perché Louis si sia innamorato della sua vecchia beard @/eleanorj92, i due in passato hanno avuto una finta relazione per oscurare l'omosessualità del cantante ma una volta fatto coming out Eleanor sembrava esser sparita dalla vita dei due ma tutto d'un tratto è riapparsa. Voi cosa ne pensate? Team Larry o Team Elounor? Secondo voi è un'ennesima montatura da parte della modest? Che sia stato Harry a tradire Louis? Fatecelo sapere nei commenti.

❤️piace a 578.948 persone.




Direct Louist91-Harrystyles.

Tutti non
fanno altro
che ripetere
che io non ti
amo più, che
ti ho tradito
con Eleanor
ma si sbagliano
alla grande.
Cavolo io
ti amo Harry
Edward Styles.
(Messaggio
non inviato)

Io non so
se mi hai
tradito o no.
Niall non fa
altro che
ripetermi che
non è
assolutamente
vero. Mi dice
sempre che tu
mi ami, ma se
è vero perché
cavolo stamattina
mi sono arrivati
i fogli del
divorzio?
Io ti amo Louis
William Tomlinson.
(Messaggio
non inviato)

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora