Chapter 21

1.2K 38 2
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Maya Bay, Thailandia.

Auroradybala: '@/niallhoran stava cercando di fare il ragazzo Tumblr e stranamente c'è riuscito.
Credo che tutti come prima cosa avranno guardato il bellissimo tramonto ma per me tu oscuri il tutto e lo rendi meno bello perché il personaggio principale della foto non è il tramonto ma sei tu piccolo elfo irlandese. Sei tu che in poco tempo sei riuscito a cambiare la mia vita, prima era monotona ma poi sei entrato lentamente nel mio cuore e sappi che non mi scapperai così facilmente. Riesci sempre a rallegrare le mie giornate con la tua magnifica risata, quando sono triste sei sempre lì pronto a tirarmi su il morale, quando piango sei pronto ad asciugare le mie lacrime e per questo non potrò mai finire di ringraziarti. Grazie di essere entrato nella mia vita.
Ti voglio bene Neil💕'

❤️piace a 2.207.483 persone.

Niallhoran: Sono io che devo ringraziare te. Sei sempre presente e mi stai supportando in tutte le mie scelte e nel lavoro che sto compiendo ultimamente. Sai benissimo che io ci sarò per sempre, sono la tua spalla su cui piangere sappilo. Ti voglio bene panda🐼.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora