Chapter 31

1.1K 30 0
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Gossip.stars: In questi giorni tutto il web non ha fatto  altro che parlare di Niall Horan e Aurora Dybala. I due hanno passato una settimana fuori dal mondo a Mullingar, città natale di lui. Ma durante questo soggiorno entrambi hanno posta una foto dell'altro ed entrambi hanno scritto la stessa cosa. I due hanno riportato una delle più celebri frasi dei One Direction, "I'm love whit you and all these little things".
Chi non conosce questa celebre canzone? Stiamo parlando di "Little Things", canzone scritta da Ed Sheeran, essa ha avuto un immediato successo e di sicuro è una delle canzoni più romantiche della band.
I due piccioncini si sono dedicati quella frase e beh tutti non hanno potuto fare a meno di pensare che ormai quella semplice amicizia si sia trasformata in amore, anche se dobbiamo ammettere che noi l'abbiamo sospettato fin dall'inizio. I due sono atterrati questa mattina all'aeroporto di New York per via del lavoro di Aurora e sono stati fotografati in atteggiamenti molto più dolci del solito, le mani intrecciate non sono una novità ma in alcune foto possiamo notare anche dei piccoli baci nascosti.
Noi siamo ansiosi di sapere qualche novità su questa bellissima coppia e voi? Fatecelo sapere nei commenti.

❤️piace a 465.102 persone.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora