Chapter 40

999 25 1
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Gossip.stars: Niall Horan, ormai si pensa ex membro dei One Direction, si è da poco lascito con la Top Model argentina Aurora Dybala. I due hanno avuto una breve storia, è durata meno di due mesi, ma possiamo dire che è stata molto intensa. I due sembravano molto innamorati agli occhi di tutto il mondo ma da una semplice battuta partita su instagram la coppia si è lasciata in giro di pochi minuti su instagram; il cantante ha "accusato" l'argentina di non fare un vero lavoro al contrario suo ma lei sembra non averla presa bene e quindi la coppia destinata ad essere la più bella dell'anno è andata in frantumi. Ma Niall Horan sembra aver già dimenticato questa piccola storia e a quanto pare ha già ritrovato l'amore ed anche questa volta con una modella che guarda cosa è la migliore amica della sua ex ragazza. Ebbene si, stiamo parlando della Top Model ungherese Barbara Palvin. Lei a Aurora sono molto amiche da ormai più di due anni e da la bellissima dedica dell'argentina per il compleanno di Barbara sembrano molto affiatate e forse lei e Horan si sono conosciuti grazie ad Aurora.

Niall e Barbara sono stati prima fotografati fuori da un ristorante di lusso di Los Angeles e poi sono stati avvistati di nuovo in una discoteca e nella foto sopra vedete i due piccioncini uscire da quest'ultima. Che sia scattato l'amore tra i due? Ma Aurora la prenderà bene tutta questa storia? Insomma, il suo ex e la sua migliore amica, io non farei di certo i salti di gioia e voi? Fatecelo sapere nei commenti

❤️piace a 458.736 persone.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora