Chapter 82

768 21 0
                                    

Niallhoran ha appena pubblicato una foto.

Niallhoran ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Olympia Stadium, Dublino, Irlanda.

Niallhoran: La prima data è appena finita ed io ho ancora i brividi per tutto il corpo, esibirmi in Irlanda ovviamente mi emoziona sempre, mi sento a casa ed ho voluto inizare il tuor da qui perchè avevo bisogno di una carica per condurre questo tuor al massimo e solamente il popolo irlandese è capace a darmi tutta questa forza quindi grazie a tutte le persone che questa sera hanno cantanto con me, grazie a tutte quelle perosne che stasera durante This Town mi hanno fatto piangere come un bambino ma in fondo la musica serve a questo, serve a far emozionare le persone e anche se può sembrare una cosa brutta spero che durante questa sera almeno una volta abbiate pianto, non sto dicendo lacrime di tristezza ma lacrime di gioia. Quindi per la millionesima volta grazie Irlanda che riesci sempre ad emozionarmi in un modo incredibile, grazie a tutti quelli che stasera mi hanno supportato, i tecnici, la mia menager e soprattuto la mia bellissima ragazza. Grazie @/auoradybala di essermi stata accanto quando non avevo le palle di salire e tremavo come una foglia per la paura, mi ha spinto sul palco ed ogni volta che mi giravo verso di te ti vedevo sorride e sono felice di sapere che quel magnifico sorriso è nato grazie a me.

❤️piace a 1.208.794 persone.

Auoradybala: Ho amato questa esibizione fin dal primo accordo, ho amato quando hai inizato a piangere ed ho amato quando hai fatto iniziare a piangere anche me perchè si a me Niall James Timothy Horan questa sera mi ha fatto piangere e non poco quindi ti ringrazio per questa magnifica esperienza che mi hai fatto vivere questa sera.

Louist91: Sei stato grandioso Neil.

Niallhoran: Grazie Tommo, @/louist91.

Liampayne: Hai spaccato il culo a tutti.

Zayn: Conordo con Liam.

Harrystyles: Ed io concordo con Louis.

Niallhoran: Grazie mille ragazzi, mi rende molto felice sapere che siete al mio fianco. @/louist91, @/harrystyles, @/zayn, @/liampayne.

Louist91: Abbiamo detto fino alla fine @/niallhoran,  ricordi?

Niallhoran: Si Lou, fino alla fine.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora