Chapter 42

1K 32 1
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Home, My brother's arms.

Auroradybala: In questo momento devo impegnarmi perchè devo fare gli auguri alla persona più importante della mia vita. Non devo fare gli auguri a Paulo Dybala il giocatore della Juventus; devo fare gli auguri a Paulo Exequiel Dybal, mio fratello, il mio migliore amico, il mio consulente personale, la spalla su cui posso piangere quando ne sento il bisogno. Ventitre anni fa a Laguna Larga, Argentina, nasceva un piccolo bambino con i capelli mori e gli occhi verdi. Un bambino che sin da subito si è innamorato del calcio, tutti i giorni giocava con quel pallone mezzo rotto che papà aveva trovato per la strada, quello stesso pallone che adesso ho davanti ai miei occhi. Mamma mi ha sempre raccontato che appena ho iniziato a camminare Paulo ha iniziato subito ad insegnarmi come giocare a calcio e mi faceva sempre vincere. Gli anni sono passati e tu @/paulodybala non sei più un bambino che come sogno aveva quello di diventare un calciatore a livello professionale; guardati adesso, giochi in una delle squadra più famose al mondo e rappresenti anche la nostra nazione. Non posso dire altro se non che sono estremamente orogogliosa dell'uomo che sei diventato ma soprattutto sono orgogliosa di essere tua sorella, quando mi chiedono se tu sei mio fratello prima sorrido e poi con un orgoglio incredibile rispondo di si.
Ma tu per me non sei un calciatore, tu per me sei il mio migliore amico, ti ho sempre detto tutto, tu sei stato il primo a sapere della mia prima cotta, sei stato il primo a cui ho raccontato il mio primo bacio, sei stato il primo a sapere della mia prima volta con un ragazzo. Tu sei sempre stato il primo in qualsiasi cosa e lo sarai per sempre fratellone.

❤️piace a 2.459.813 persone.

Paulodybala: Grazie piccola peste e sono io ad essere oroglioso di te e di tutti i traguardi che stai raggiundendo nella tua vita.

Kendalljenner: Auguri @/paulodybala .

Rebeccahoran: Auguri nano @/paulodybala .

Paulodybala: Sei tu la nana fra i due @/rebeccahoran.

Louist91: Auguri @/paulodybala, sei un calciatore incredibile.

Harrystyles: Auguri @/paulodybala , scusa ma io i complimenti su come giochi non posso farteli, sai non ci capisco molto di calcio.

Paulodybala: Tranquillo @/harrystyles .


Direct Alvaromorata-Paulodybala.

Auguri a te che sei
sempre stato al mio fianco.
Auguri a te che mi ha supportato
e sopportato nei momenti più
difficili. Auguri a te che sai
sempre come farmi ridere.
Auguri a te che mi rendi
sempre felice e
soprattutto orgoglioso
del bravissimo calciatore
che sei diventato.
Auguri a te che ti amo
più della mia vita.
Scusa per tutte le volte che
abbiamo litigato,
scusa per tutte le
volte che ti ho fatto piangere.
scusa se ti ho ferito
quando me ne sono
andato.
Scusa se ti amo.

Grazie gigante.
Ti amo anche io.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora