Chapter 58

877 27 1
                                    

Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Home, New York, Stati Uniti.

Auroradybala: Se un anno fa fossero venuti da me e mi avessero detto che fra un anno mi sarei svegliata accanto ad un angelo gli avrei riso in faccia invece avrebbero avuto ragione, da qualche tempo tutte le mattine ho la possibilità di vedere una faccia aangelica che dorme, le guance rosse, la bocca aperta dalla quale escono degli sbuffi ogni tanto e una specie di sorriso. Mi sveglio sempre prima di lui per avere l'opportunità di vedere questa bellezza rara e sono così fortunata a poter dire che questa bellezza è solamente mia e di nessun'altro. Passo almeno dieci minuti a guardarlo e poi inizio a depositare migliaia di baci per svegliarlo e tutte le mattine ride perchè dice che gli faccio il solletico e lo faccio apposta perchè la sua risata di prima mattina rallegra le mie giornate, sentirlo ridere appena sveglia mi fa passare l'intera giornata con un sorriso da demente stampato sulla faccia, dopo un po' sento anche la sua voce, che di prima mattina è estremamente sexy dato che è molto roca, tutte le mattine mi ripete la stessa frase, "buongiorno panda, dormito bene fra le mie braccia? Io per tua informazione sono morto dal caldo da come ti eri appiccicata a me", poi mi bacia, non un bacio appassionante, un semplice bacio a stampo che mi fa sorridere ancora di più e beh poi il resto non lo dirò mai..
Ma posso dirvi che tutte le mattine mi dice "ti amo" e il mio stomaco tutte le mattine si riempe di farfalle.

"Them butterflies, they come alive when I'm next to you @/niallhoran ".

❤️piace a 1.867.943 persone.

Niallhoran: Amo svegliarmi tutte le mattine al tuo fianco, sentire la tua risata di prima mattina e vedere il tuo magnifico sorriso che fa sorridere anche me. Per non palrare di quanto amo vedere la tua reazione quando ti ripeto che ti amo. Non voglio svegliarmi accanto a nessun altro, solamente al tuo fianco.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora