Chapter 24

1.2K 36 0
                                    

Niallhoran ha appena pubblicato una foto.

Niallhoran ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Capitol Records, Los Angeles.

Niallhoran: 'Stavo lavorando in studio e volevo condividere questa canzone che ho appena scritto con voi ragazzi. Grazie per esserci sempre.
Vorrei fare anche un ringraziamento particolare ad una persona importante che mi è stata accanto durante questa scrittura, grazie @/auroradybala di esserci sempre stata.'

❤️piace a 1.127.851 persone

Louist91: È una canzone stupenda fratello.

Liampayne: Spaccherai il culo a tutti con questa canzone.

Harrystyles: Quella ragazza ti ha proprio cambiato. Siamo passati da una canzone come Temporary Fix a una come This Town.
Scherzi a parte la canzone è stupenda.

Niallhoran: Grazie mille ragazzi.
@/louist91 @/harrystyles @/liampayne

Rebeccahoran: Bellissima canzone fratello. Non ti facevo così romantico.

Niallhoran: Grazie scimmia @/rebeccahoran

Auroradybala: Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa canzone.. mi sono innamorata di essa sentendo solamente il primo accordo. Poi hai iniziato a cantare e li le lacrime hanno fatto capolino... quando ho finito di ascoltarla devo ammettere che ero un lago di lacrime.
Ma non lacrime di tristezza, quelle grazie a te ormai mi hanno quasi del tutto abbandonato. Ho pianto lacrime di gioia perché questa canzone è stupenda. Sono così orgogliosa di poter dire che tu Niall James Timothy Horan sei il mio migliore amico e non potrei voler di più dalla vita. Ti voglio bene☘️.

Niallhoran: Grazie piccola. Tu ti sei commossa con la mia canzone e adesso io posso dire di essermi commosso con le tue parole. Ti voglio bene🐼. @/auroradybala.







Auroradybala ha appena pubblicato una foto.

Auroradybala ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍My heart☘️

Auroradybala: "Them butterflies, they come alive when I'm next to you.
I'm so proud of you, my sunshine☘️"

❤️piace a 2.270.864 persone.

Auroradybala ha bloccato i commenti.

Niallhoran ha messo "mi piace".

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora