Chapter 25

1.1K 32 1
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Gossip.stars: Pochi giorni fa abbiamo ascoltato per la prima volta la canzone di debutto di Niall Horan, componente della boyband One Direction i quali si sono presi una pausa, ma a quanto pare Niall Horan non può stare senza cantare. La sua canzone ha subito ricevuto commenti positivi e quelli più emozionanti ovviamente sono stati quelli dei compagni di band. Harry, Liam e Louis di sono congratulati con Niall.
Ma quello che ha colpito in particolare è quello che Niall ha definito "un ringraziamento particolare ad una persona particolare". Horan ha ringraziato la Top Model @/auroradybala con la quel negli ultimi tempi si è legato molto. Ma anche Aurora ha ringraziato Niall ed ha anche aggiunto di essere molto orgogliosa di lui dedicandogli anche una frase di This Town.
Non so voi ma noi crediamo che fra i due ci sia più di una semplice amicizia anche se loro hanno specificato milioni di volte di essere solamente migliori amici, ma al migliore amico non si dedica una canzone giusto? Noi speriamo che sia più di una semplice amicizia perché sarebbero veramente una bellissima coppia.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

❤️piace a 369.320 persone.

HN ɯɐɹɓɐʇsuIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora