chi sono

9.2K 195 28
                                    

Ciao a tutti!
Questo mi dispiace ma non è un capitolo.
Probabilmente aggiornerò domani.

Non vi ho mai detto niente di particolare su di me, ho deciso di presentarmi. Sono Clara, vengo dalla terra del mistero, del mare cristallino: la Sardegna. Mi reputo una persona che conta molto sull'ironia, ma riesco ad essere seria se necessario.

Sono drogata di serie tv, altro che Samuel e il sangue! Passo la maggior parte della mia vita a nutrirmi di esse, possibilmente stravaccata nel divano come una balena spiaggiata. Trovo che un altro elemento essenziale delle mie giornate sia la musica, un qualcosa che riesce a cullarti nei momenti di sconforto.

Adoro leggere, anche se devo ammettere che è una novità, dovevo solo trovare il libro giusto per iniziare a spendere il mio patrimonio in volumi.
Sono estremamente pigra, l'accidia e la gola in persona, mi reincarnerei perfettamente in un panda, così tondo e goffo. Sono anche una campionessa di gaff, delle brutte figure.

Quando mi sono iscritta su questa piattaforma non mi sarei mai aspettata tutto questo, neanche di scoprire la mia passione. Ma ne sono estremamente grata, soprattutto a voi che mi leggete.

È una sensazione indescrivibile. Mi scaldate il cuore. A voi che mi dedicate un momento della vostra giornata, che siete appassionati, che vivete momenti duri e che vi immedesimate. Siete forti.

Un bacio
Clara :)

~La Cacciatrice Mezzo Sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora