Ciao gente del 2021

889 30 4
                                    

La prima cosa che mi viene da dire è un  "ciao" un po' nostalgico e una richiesta di leggere fino all'ultima parola di questa "lettera".

Molti di voi che saranno arrivati a questo punto non mi conosceranno come la me attuale, da quando ho scritto questa magica storia alla quale devo molto sono passati cinque anni. Sono cresciuta tanto e voi siete stati una delle mie poche costanti, con le stelline e i commenti. Anche wattpad non è più lo stesso, ma il vostro affetto permane.

Grazie per continuare a leggere questo rottame, è da mettere in sesto. Ci sono degli orrori grammaticali, mi giustifico dando la colpa alla me bambina.

Ora la domanda sorge spontanea: Perché ci stai dicendo questo? A dove vorresti arrivare?

Ebbene ieri mi è capitato di ricevere un messaggio che mi ha rammentato il calore di un tempo. E mi sono sentita in colpa per aver abbandonato questa storia e averla maltrattata, chiedendomi perché ancora qualcuno avesse voglia di leggerla nonostante i suoi mille difetti. Forse un motivo c'è.

Una ragazza gentilissima ha creato una copertina di sua spontanea volontà per la mia storia, un lavoro di grafica azzeccato per il mio personaggio e che crea la giusta atmosfera.
Voglio lanciare una freccia a favore del nome, so che Hope negli anni è diventato quasi stereotipato, ma ho scritto questa storia che ancora non era così comune, e non lo cambierei per nulla al mondo.

Comunque... Mi ha fatto venire voglia di riprendere in mano questa storia e fare finalmente la giusta revisione. Per questo magari durante la lettura vedrete qualche cambiamento nella forma, ma la pappardella rimane la stessa. Per questo mi dico bentornata!

Qui vi lascio il nome della ragazza e il suo lavoro!
Offre un ottimo servizio di grafica, andate a vedere i suoi lavori!

Rebelle2303

Rebelle2303

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~La Cacciatrice Mezzo Sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora