Capitolo 4

1.5K 72 11
                                    


- Martijn;

Non voglio assolutamente vederla. Ero venuto per divertimi, non per farmi rovinare la serata da lei. Ma tra un pensiero e l'altro, me la ritrovo davanti con un sorriso beffardo. "Hey Garritsen, anche tu qui?" Dice e si siede vicino a me.

"Ciao ragazzi" Dice a Jay e a Julian che mi guardano incuriositi ricambiando il saluto di Sonja. Si gira verso di me mentre io cerco di ignorarla in tutti modi.

"Dai Martijn, voglio solo parlare da buoni amici, niente di più!" Buoni amici? Mi giro verso di lei. "Buoni amici? Cazzo l'hai detto per davvero? Buoni amici? Mi stai prendendo per il culo vero?" Sputo più arrabbiato che mai.

Amici? Non sono mai stato suo amico e mai lo sarò. "Ho capito Martijn, non vuoi più avere a che fare con me". Guarda in basso, e noto anche un po' di tristezza nella sua voce che confondo con la musica abbastanza alta, ma essendo sui divanetti abbastanza lontani dalla dj, capisco il suo tono di voce.

"Oh brava! Perspicace la ragazza!" Batto le mani e rido un po'. No, non provo pena. Mi ha solo usato per il suo benessere, ha usato me per i miei cazzo di soldi, come faccio a parlargli normalmente? Le persone così mi fanno schifo, è una delle cose che più mi da fastidio.

Insomma, non sono poi così bello, ma una ragazza deve innamorarsi di me non solo perché sono "Martin Garrix". L'amore non è "usare" una persona, anche se non capisco cos'è realmente l'amore. Non ho mai amato per davvero una ragazza, e sinceramente a vedere lo stato di Julian per colpa dell'amore, non voglio proprio sentirne parlare. Devo ammettere però che non mi dispiacerebbe avere una ragazza che ci tenga realmente a me.

Ma cosa sto dicendo? Sembro un idiota. Amore? Amare? Ragazze? Cazzo Garritsen svegliati! Ritorna in te! Niente storielle d'amore, ricordi? Perso tra i miei pensieri, vengo distratto da Julian che mi chiama.

"Martijn! Martijn! Porca puttana ma cosa stai facendo? Ti sei imbambolato?" Dice passandomi una mano davanti agli occhi. Mi giro di scatto e noto che Sonja non c'è più.

"Hey, tutto bene amico? Eppure non hai ancora bevuto nulla!" Mi guarda Julian. Stavo decisamente pensando troppo, mi capita spesso di rinchiudermi nei miei pensieri e lasciare il mondo esterno.

"Julian va tutto bene! Stavo solo pensando a quali show mi aspettano, sono tantissimi!" Invento. "Oh va bene. Ricorda che sei Martin Garrix! Comunque è arrivata la tua vodka". Indica col capo sul tavolino difronte a me. Non ho voglia di bere, anche se avrei bisogno di riprendemi un po'. Decido di dare solo pochi sorsi 

"Ma Jay se n'è andato?" Dico incuriosito. "No, è andato a prendere qualcos'altro da bere!" Dice Julian mentre apre il cellulare.

"Julian per favore, devi guidare non esagerare!" Dico. "Martijn... TRANQUILLO!" Dice e poi arriva Jay con i bicchieri in mano.

Decido di alzarmi e di andare fuori per prendere un po' d'aria, questo posto puzza di alcool, di sudore e di erba. "Julian, Jay, vado un po' fuori a prendere una boccata d'aria, torno subito". Dico e mi giro non dandogli neanche il tempo di rispondere.

Passo tra la folla...
Corpi sudati
Puzza di ogni schifo
Non riesco a stare un minuto di più in questo posto.

Finalmente esco e faccio un sospiro lungo per assaporare l'aria pulita e fresca. Noto che è calato un gelo tremendo. Decido di sedermi su una panchina vicino al parcheggio del club per un po'.

Sento delle risatine, e noto che vicino a una macchina, una coppia sta limonando, però non limonando come se volessero scopare, ma come se provassero amore. Bleah, tutto sdolicinato.

Lui dovrebbe solo scoparsela, e lei la stessa cosa. Sarebbero felici tutti e due. Magari lui la ama, e lei ama lui e sono felici anche così... In ogni caso entrano in macchina.

Vengo interrotto da una macchina che sembra fermarsi qui, ma passa solo davanti al club e mi è abbastanza familiare.

Ma certo! Drew dei The Chainsmokers! Un altro caso umano che mi sta sul cazzo, anche se non gliel'ho mai fatto notare. Non so neanche perché provo questo senso di antipatia nei suoi confronti, ma da quando ha cercato di prendere il mio posto a un set al Tomorrowland, mi sta enormemente sul cazzo.

Insomma, suono io lì! E nessuno deve permettersi di prendere il mio posto a un set come quelli. Mi nota e scende dalla macchina lasciandola accesa venendo verso di me. Ecco, ci mancava solo lui. Ma perchè tutte le persone che mi stanno sul cazzo devono avvicinarsi?

"Hey ma guarda chi si rivede! Il buon e vecchio Garritsen?" Dice. Mi sta prendendo per il culo? "Hey Drew, quanto tempo eh?" Mi alzo dalla panchina."Eri nel club?" Domanda.

"Si, ero venuto a bere qualcosa con Julian che è dentro con Jay". Dico con poco interesse. "Oh beh salutameli! Io adesso vado! Ci si vede in giro Garritsen!" Mi da una pacca sulla spalla e risale in macchina.

Pff, coglione. Decido di rientrare dato che qui fuori si gela, ma la mia curiosità persistente si fa sentire. Dove starà andando quel coglione di Drew a quest'ora?

𝐨𝐨𝐩𝐬 ; 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧 𝐠𝐚𝐫𝐫𝐢𝐱Where stories live. Discover now