Capitolo 25

2.9K 123 39
                                    

A metà/fine capitolo c'è una parte spinta, se non vi piace passate avanti. Quel pezzo metterò  "🔥" all'inizio e alla fine, quindi potrete passare quello per poi continuare.
Buona lettura

Capitolo 25

"Ti ricordi quando abbiamo passato capodanno insieme?" Chiede Harry vestendosi nella sua stanza. Per fortuna non devo lavorare stasera, e settimana prossima ho anche le ferie.

"Sì, perché?" Passo il mascara per la seconda volta per rendere le mie ciglia più voluminose. Sono lenta, devo ancora vestirmi ed Harry è già pronto.

"Anche questa volta ci diamo gli obiettivi dell'anno?"

"Tu vuoi?"

"Non ho obiettivi da raggiungere" afferma entrando in bagno. Lo guardo dallo specchio incrociando il suo sguardo malizioso.

"Proprio nessuno?"

"Ho te, non ho bisogno d'altro."

"Troppo romantico." Faccio una smorfia facendolo ridere. Lui si avvicina posizionandosi dietro a me ancora piegata a mettere il mascara, cinge i miei fianchi sorridendomi soddisfatto dallo specchio. "Così mi tenti." Sussurro mordendomi il labbro.

"Cosa vorresti fare?" Fa scorrere la sua mano fino al mio gluteo stringendolo nella sua mano.

"Mh" inspiro "secondo te?"

"Tante cose..." si piega anche lui su di me raggiungendo il mio orecchio ed iniziare a baciarmi lungo il collo, seguendo la direzione della clavicola e tornare dietro sulla scapola. Automaticamente la mia pelle si riempie di brividi, stordendo i miei pensieri. "Ma è tardi, meglio andare lì entro mezzanotte visto quello che hai pagato."

"Mi lasci così?" Chiedo delusa. È sadico da parte sua tentarmi per poi lasciarmi col fiato sospeso, a lavoro iniziato.

Mi preparo velocemente per non far aspettare ancora Harry. Ieri sono andata a comprare un vestito con Daisy, volevo prendere un paio di jeans strappati neri ed una maglietta dallo stile elegante per rimanere comoda, ma mi ha obbligata a comprare qualcosa di più provocante. Non che ne abbia bisogno, Harry ed io siamo motivati e non abbiamo bisogno di incentivi per continuare ad andare a letto. A proposito, deve comprare i preservativi.
Infilo le calze autoreggenti e poi il vestito aderente che fascia il mio corpo, forse un po' troppo, per fortuna è elasticizzato altrimenti non respirerei. Sto iniziando a pensare di cambiarmi e mettermi qualcosa di comodo e non questo che lascia poco all'immaginazione a proposito delle mie curve. Guardo l'ora, è troppo tardi per cambiarsi. Metto la giacca e le scarpe col tacco alto, troppo alto, maledizione a Daisy. Spero che nel locale della festa non faccia freddo.

"Sono pronta" annuncio con poco entusiasmo.
Harry spegne la televisione e appena mi guarda si morde il labbro."Mi tenti a toglierti tutto."

"Allettante..." sussurro avvicinandomi a lui. Ad un soffio dalle sue labbra punto i miei occhi sui suoi vogliosi di strapparmi tutto. Anche io gli vorrei strappare quella camicia e sbatterlo contro il muro. Ma devo trattenere i miei impulsi e vendicarmi. "Magari più tardi."

La delusione è evidente sulla sua faccia, insoddisfatto della mia risposta mi blocca afferrandomi per la testa e mi avvicina a lui strappandomi un bacio, impossessandosi delle mie labbra.

"Adesso è meglio andare." Annaspo le parole allontanando la sua mano curiosa dai miei fianchi.

Stiamo diventando dipendenti l'uno dell'altra, non riusciamo a stare fermi senza divorarci a vicenda. È disarmante, lui è disarmante. Lo è sempre stato. È sempre riuscito a far crollare ogni muro che costruissi. E sempre lo sarà, perché lui è l'unico a riuscire a modellarmi, a farmi perdere la cognizione del tempo e sopratutto la ragione.
Arrivati alla festa troviamo Niall poco lontano dal palco del DJ con dei ragazzi e poche ragazze a bere ogni volta che finivano una frase. Probabilmente facevano quello stupido gioco in cui uno dice qualcosa di estremo quanto stupido che ha fatto e se tu l'hai fatto bevi, altrimenti resti sobria. Continui fino a quando finisci le avventure stupide, o quando sei troppo ubriaco per parlare. La pista era satura di persone, compattate tra loro senza lasciare un piccolo buco libero nel locale.

Kismet • Harry StylesWhere stories live. Discover now