𝟥𝟣

1.6K 237 14
                                    

𝒀oongi stiracchiò il braccio, colpendo per sbaglio qualcosa di morbido e consistente, ebbe la tentazione di tirarselo più vicino al petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝒀oongi stiracchiò il braccio, colpendo per sbaglio qualcosa di morbido e consistente, ebbe la tentazione di tirarselo più vicino al petto.

ʻʻJimin...?ʼʼ Lo chiamò a bassa voce, strabuzzando gli occhi al ragazzo addormentato. ʻʻCosa diavolo ci fai qui?ʼʼ Sorrise assonnato, poi gli afferrò la vita, tirandoselo a sé.

Appoggiò la testa su quella del ragazzo, e chiuse gli occhi di nuovo. ʻʻJimin, stai dormendo?ʼʼ

Nessuna risposta, solo respiri regolari.

Riaprì gli occhi nuovamente e scrutò il corpo del ragazzo, poi discretamente, gli afferrò la mano e intrecciò le loro dita assieme.

ʻʻCredo... possa dirtelo ora.ʼʼ

Inspirò profondamente e si tirò vicino la bocca la mano di Jimin, baciandola.

ʻʻPotresti... piacermi,ʼʼ si morse il labbro, poi spinse il volto contro le loro mani. ʻʻOk, mi piaci e basta,ʼʼ il viso e le orecchie diventarono rosse dallʼimbarazzo, anche se Jimin stava dormendo. ʻʻMi piace il fatto che tu sia qui per me, e di come tu riesca a farmi sorridere, quando stai qui a dormire, e tutte le altre cose stupide che fai per me.ʼʼ Abbassò lo sguardo alla faccia del minore schiudendo appena la bocca, si sarebbe aspettato di vedere un Jimin dormiente, ma così non fu.

Dalla fronte del ragazzo colava del sangue, e delle ferite profonde gli segnarono lo stomaco, insanguinando la maglietta.

ʻʻNo...ʼʼ le lacrime minacciavano di uscire, si mise seduto, guardandolo più attentamente.

Come è successo? Si chiese. Jimin stava bene, comʼera possibile che qualcosa di così devastante fosse accaduto in così pochi secondi? Seokjin, ecco cosʼera successo.

Gli occhi di Yoongi vagarono verso la porta della camera. In piedi cʼera lʼorrido soggetto.


𝑇𝑒 𝑙ʼ𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑢𝑐𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖.

I suoi occhi tornarono a guardare in basso al corpo senza vita del ragazzo.

ʻʻNo, riportalo indietro.ʼʼ Yoongi lo tirò su a sedersi e lo abbracciò stretto, mentre Seokjin iniziò ad avvicinarsi.

𝑆𝑒𝑖 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜, 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑟𝑑𝑎.

Strofinò il viso nel collo del minore serrando gli occhi. Non sentì alcun movimento o rumore provenire da Seokjin, ma era spaventato ad alzare lo sguardo e trovarvi quel viso difronte al suo.

ʻʻJimin,ʼʼ mormorò contro il suo collo, ora sanguinante, non gli interessava se si stesse sporcando di sangue, anche se più tardi lʼavrebbe disgustato. ʻʻSvegliati.ʼʼ

𝕽𝐞𝐚𝐥𝐢𝐭𝐲 💊 𝕮𝐡𝐞𝐜𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora