𝟣𝟫

1.7K 249 17
                                    

𝑳a domanda inopportuna di Hoseok mise a disagio entrambi i ragazzi, specialmente Yoongi dato che pensava di dover dare sul serio una risposta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑳a domanda inopportuna di Hoseok mise a disagio entrambi i ragazzi, specialmente Yoongi dato che pensava di dover dare sul serio una risposta.

Fortunatamente ci pensò Jimin a salvare la giornata, bacchettando il suo migliore amico. Non si frequentavano neppure, e la loro relazione non erano fattacci suoi.

Dopo pranzo, i ragazzi andarono al centro commerciale e gozzovigliando in giro, Hoseok comprò alcune cosucce inutili, mentre Jimin aveva preso del gelato allo yogurt pure a Yoongi, anche se avevano appena finito di mangiare.

ʻʻYoongi guarda che carino!ʼʼ Jimin afferrò il braccio del ragazzo, indicando al piccolo peluche blu a forma di gatto con la lingua di fuori.

ʻʻJimin, cosʼè, sei un bambino?ʼʼ Domandò Hoseok. ʻʻNo, quindi non ti serve un peluche.ʼʼ

Jimin aggrottò alle parole dellʼamico. ʻʻJimin,ʼʼ lo chiamò Yoongi, ottenendo la sua attenzione. ʻʻHo un sacco di vecchi peluche da qualche parte a casa, puoi prenderli tutti.ʼʼ

ʻʻFa lo stesso, hyung.ʼʼ Jimin sporse fuori il labbro, voleva davvero quel peluche in vetrina.

Yoongi smise dʼun tratto di camminare, facendo fermare persino gli altri due. Le persone attorno a loro si lamentarono e sorpassarono i tre, piazzati proprio in mezzo in mezzo al défilé.

ʻʻCosa cʼè?ʼʼ Chiese Jimin, non voleva assolutamente che avesse una crisi nel bel mezzo del centro commerciale.

ʻʻQuella non è per caso Sohee?ʼʼ Indicò una giovane ragazza che correva nella loro direzione. Si voltarono entrambi al punto indicato per vedere meglio.

ʻʻSì!ʼʼ Esclamò Jimin afferrando forte la mano di Yoongi cercando poi di sfuggire nella direzione opposta.

ʻʻOppa!ʼʼ Gridò Sohee avvicinandosi.

Il respiro di Jimin si velocizzò, sentendosi stranamente ansioso, non voleva proprio vederla e il modo in cui Sohee stava gridando dietro di loro lo fece sentire partecipe di un qualche film horror.

ʻʻJimin oppa, ti stavo chiamando, ma mi hai ignorato.ʼʼ Corse di fronte ai tre ragazzi, facendoli fermare di nuovo.


𝐸̀ 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑔𝑎. 𝑆𝑐𝑎𝑝𝑝𝑎, 𝑌𝑜𝑜𝑛𝑔𝑖!

𝑇𝑖 𝑙𝑎𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎̀ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒.

Yoongi iniziò a sentirsi a disagio per Sohee, non sapeva se fosse davvero una strega o no ma iniziò a pensare, ripensare e ripensare ancora alle parole di Jungkook, fisse in testa.

ʻʻScusa.ʼʼ Rispose Jimin atono, intrecciò le sue dita con quelle di Yoongi facendo arrossire entrambi.

ʻʻUhm...ʼʼ Sohee abbassò lo sguardo sulle loro mani. ʻʻQuindi...ʼʼ non sapeva cosa dire, il ragazzo che gli piaceva si stava tenendo per mano con un altro.

𝕽𝐞𝐚𝐥𝐢𝐭𝐲 💊 𝕮𝐡𝐞𝐜𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora