𝟤𝟢

1.7K 254 8
                                    

𝑱imin non aveva intenzione di restare di nuovo a dormire a casa di Yoongi, difatti gli aveva detto che se ne sarebbe andato verso le dieci, ma già dalle nove si era addormentato sul petto del maggiore, nella piccola fortezza che avevano costruito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑱imin non aveva intenzione di restare di nuovo a dormire a casa di Yoongi, difatti gli aveva detto che se ne sarebbe andato verso le dieci, ma già dalle nove si era addormentato sul petto del maggiore, nella piccola fortezza che avevano costruito.

Ci avevano lavorato sodo e a lungo; avevano portato le sedie dal salotto fino alla camera da letto, raccattato alcune coperte e cuscini, e preso persino degli spuntini e qualcosa da bere senza essere scoperti. Yoongi non aveva il permesso di portare il cibo fuori dalla cucina o dal salotto, i suoi non volevano che attirasse degli insetti in casa.

Pensavano di averla scampata mentre portavano su qualche merendina, ma la Signora Min gli aveva scovati, decise tuttavia di chiudere un occhio per questa volta. Yoongi quasi sorrise pensando che sua madre non avrebbe mai trovato il coraggio di urlare loro contro. Anche se la prossima volta non sarebbe stata semplice, probabilmente non glie lʼavrebbe permesso di nuovo.

Anche se Jimin era tranquillamente addormentato tra le sue braccia, non significava che pure Yoongi stesse sonicchiando. Il maggiore era rimasto sveglio a fissare il tessuto della coperta. Nella stanza regnava il silenzio, se non ad eccezione dei sospiri di Jimin. Era anche abbastanza buio, cʼera solo una luce accesa proveniente dalla scrivania.

ʻʻHo paura.ʼʼ Sussurrò Yoongi a nessuno in particolare.

Strofinò il naso contro la testa del minore, chiudendo gli occhi, voleva davvero dormire, ma non poteva. Jungkook non avrebbe smesso di parlare di cose a caso. Cose che Yoongi non riusciva a capire chiaramente, ma erano troppo forti per i suoi gusti.

Jimin gli aveva detto di svegliarlo nel caso si addormentasse, dato che stava solo riposando gli occhi. A dir il vero si era sentito in colpa per non averlo fatto, ma voleva solo della compagnia, gli piaceva quando in giro cʼera Jimin, non era più solo.

ʻʻBuonanotte.ʼʼ Gli sussurrò, cercando di addormentarsi.



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



Jimin si lamentò tirandosi fin sopra la faccia la coperta, ma finì per sbuffare quando i piedi non furono più coperti.

ʻʻPerché fa così freddo?ʼʼ Mormorò avvicinandosi al corpo di Yoongi per riscaldarsi. Ma si bloccò quanto anche lui iniziò a muoversi nella sua direzione. ʻʻYoongi, perché non mi hai svegliato la scorsa notte?ʼʼ Aprì finalmente gli occhi, punzecchiando la fronte del maggiore con le mani.

Yoongi grugnì e si girò dal suo lato non volendosi ancora svegliarsi.

ʻʻVabbè. Torno a casa oggi, comunque.ʼʼ Posò la testa sulla spalla del più grande e gli circondò la vita, abbracciandolo.

𝕽𝐞𝐚𝐥𝐢𝐭𝐲 💊 𝕮𝐡𝐞𝐜𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora