Capitolo 29

4K 117 17
                                    

Arriva da me senza pudore, spingendomi ancora più in alto per baciare il mio collo sudato da quella sensazione così strana che si è creata tra di noi. Volevo solo pensare che tutto questo fosse un sogno, ma stava capitando, Alex era tornato quello di prima.

"Fatti baciare non ti spostare" sussurra ancora tra un bacio e l'altro lasciando il segno evidente della sua saliva in ogni parte del mio corpo.

Si incammina verso il letto buttandosi insieme a me senza mai staccarsi per un millimetro di secondo.

"Alex, non possiamo fare questo, non puoi farmi questo!" Rispondo con il nodo alla gola inghiottendo.

"Facciamo che ti chiudo la bocca?" Si alza guardandomi fisso, ma io occhi pieni di me, pieni di sesso violento.

Da verso la cassettiera vicino l'armadio e prende una delle sue cravatte particolarmente una rossa. Si avvicina verso di me e io comincio con le mani facendolo anche male, ma sembra impossibile visto che si siede sopra il mio petto e fermandomi completamente le braccia.

"lasciami stare, non toccarmi non ti permettere. Non hai alcun possesso su di me su di me." Grido tra una parola e l'altra.

"smettila. Non fare la bambina, io ho gia preso il possesso su di te. Tu mi appartieni, hai scelto me. Hai perso una cosa importante con me, sei scappata dal tuo ex per stare con me. Hai perso, ma hai vinto insieme a me." Sorride malizioso formando i fossetti negli angoli delle sue bellissime labbra.

Non so perché ma quelle parole mi lasciano di stucco, ogni minima volontà di arrendermi contro quello che lui è in questo momento è controproducente.

"Girati piccola ABIGAIL voglio prendere quel bel culetto adesso." Sorride sghignazzando mentre le mie lacrime cominciano ad uscire mentre lui trappa la mia gonna insieme al resto...

"Ti sto per penetrare!" Le sue mani mi tengono
ferma, i miei polsi adesso pulsano insieme alla mio sedere che sta bruciando di dolore.

---

Ciao ragazze, lo so che è molto piccolo ma volevo continuarla per non lasciarvi la bocca amara.

Pubblicherò solo se troverò molte stelline e commenti.

Baciiii💕

Ps. Sto mettendo delle foto che ho fatto per voi con i nostri  due protagonisti per rendervi la scena nei vostri pensieri.

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora