Capitolo 4

14.9K 221 21
                                    

Sento un brivido che mi percorre tutto il corpo, capisco che adesso lui non mi può lasciare andare più via, mi ha preso il cuore, mi ha preso l'anima.

"Sei così bella cavolo, guardati. Hai due occhi così belli, mi seducono caspita" continuo a guardarlo con due occhi che stanno in pericolo, sì, li con lui sono in pericolo.

Mi prende il viso con le sue mani a coppa, mi guarda il labbro. Non riesco a smettere di morderlo.

"Ti mordi il labbro? Sai quando ti mordi il labbro cosa ti farei?" Singhiozzo cercando di tranquillizzarmi, ma non fu così.

"Sc-scusami, io n-non" cavolo sto cominciando a borbottare.

"Stai ferma ti farò provare tanto piacere, tanto di quel piacere che appena mi penserai, ti bagnerai ed io sarò sempre pronto a leccare il tuo nettare" a quelle parole avevo capito che cosa voleva, comincio a girarmi e andare verso la porta.

"Che fai? Stai scappando?" Si avvicina toccandomi il labbro superiore tracciando ogni mia singola linea.

"Vorrei solo andare dalle mie amiche" affermo ed esco dalla porta, sbattendola alle mie spalle.

Non ci posso credere l'ho lasciato li, ho lasciato lì il ragazzo più ricco e bello che abbia mai conosciuto. Era tremendamente perfetto, cazzo lui era il dio del "sesso".

Mi dirigo sopra nell'attico vedo le mie amiche che stanno bevendo margarita a tutta forza, ovviamente in compagnia di tanti maschi, ovvero gli amici di Alex.

"Abigail, ma tu sapevi che il giovane Alex è un ragazzo prodigio, non sapevo che fosse uno dei più ricchi! Tu lo sapevi?" Disse Kate.

"Ehm, no." Che cosa? Ma chi cavolo è Alex? Se non un ragazzo che pretende le cose.

"Beh, sappiamo solo che domani ci sarà una festa nel suo casinò, e guarda un po' qui ci sono i suoi amici e ci hanno invitato, ho detto loro di si! Giusto ragazzi?" La guardo con tanto di odio, appena saliamo in macchina la uccido. E poi perché non siamo andati in macchina con la mia guardia del corpo Marx. Vorrei tanto che fossi venuta con lui, così sarei potuta andare via da qui, lontana da lui.

"Va bene Kate ci andremo, oh, e grazie per avermelo detto in tempo." Dico sbuffando.

"Ciao bellissima, sei una nuovo amica dei nostri adesso?" Mi volto nel lato destro e vedo questo ragazzo moro, con gli occhi verdi e i capelli scuri, davvero molto affascinante con un drink in mano.

"Questa è la prima volta che vi conosco, comunque mi presento, io sono Abigail. E tu sei?"

"Io sono Joseph, e loro sono Luis, Mariano e David."

"Bene, sono molto felice di avervi conosciuto!" Gli amici di Alex sono davvero molto gentili, beh anche lui lo è! Però di certo non sono come lui.

"Anche per noi" ripetono in coro. Si avvina Joseph, ti va di fare un giro?

"Veramente vorrei andarmene da qui!" Volevo andarmene vedevo troppa gente con la puzza sotto il naso, c'è troppo Alex qui, c'è troppo lui. E poi, non avevo voglia di farmi vedere da lui.

"Bene allora chiamo al mio autista" chiama il suo autista e scendiamo all'atrio ci incamminiamo verso la porta per uscire da quel Hotel dove Alex stava cercando di portarmi a letto. Chissà dov'è!

Possiamo andare è qui, mi apre lo sportello e mi fa salire, cavolo che gentile.

"Dove ti va di andare?" E adesso? Faccio decidere a lui ovviamente.

"Portami dove vuoi, anche in un posto tranquillo" mi guarda e mi appoggia la mano sulla mia. Dice all'autista di andare fuori città. Chissà dove stiamo andando.

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora