Capitolo 26

4.1K 104 8
                                    

Dopo un lungo viaggio di aereo sul mio adorato fidanzato finalmente arrivo a casa. L'unica mia debolezza è che oggi o domani e quando vorrò devo dire a mia madre che Joseph ha fatto sesso con Kate davanti ai miei occhi e che io mi sono fidanzata con Alex. No, dai scherzavo ma ti pare? Dirò semplicemente che io e Joseph ci siamo lasciti per poco amore o qualche cavolata plausibile. Se devo essere sincera ho apprezzat0 molto questa mia fatale decisione. Ovviamente cercherò in tutti i modi di evitare di dirgli che sono scappata con Alex, ma non posso assolutamente dirgli quello che provo per lui. Oh, dimenticavo meglio che tolgo l'anello sennò tutto questo non sarà reale e ovviamente la mia super mamma non berrà tutto. Già immagino la sua faccia buffa e i suoi gridolini.

Mi butto a letto spensierata, non posso credere di aver fatto l'amore con Alex sull'aereo, è stato davvero magnifico visto che ne ha uno tutto suo, questo non mi dispiace affatto, ma il fatto che le hostes hanno sentito tutto, quello si! Non salirò più in aereo con lui! Si certo, ovviamente lo farò sempre, anzi prenderò in prestito qualche volta per uscire con lui a fare shopping visto che la migliore amica si è scopata Joseph.

Prendo il mio iphone e scrivo un messaggio ad Alex dicendo che sono finalmente pronta per dire tutto a mia madre ovviamente il mio scemo risponde "WFT?" io gli spiego tutto, ma lui vuole che dica di noi ad una cena con tutta la nostra famiglia. Non cercherò assolutamente di contraddirlo anche perché è un'ottima idea. E poi perché non devono volere la relazione tra me e Alex, loro non sono mai presenti per nulla, io devo esserci solo per le sue cene e queste è davvero stressante!

Dopo aver chiuso la discussione con Alex faccio un piccolo riposino stringendo la collana di mia sorella, se lei fosse qui mi uscirebbe da questa situazione. Non posso credere che sia morta. Non è reale, vorrei scavare più a fondo in tutto questo, ma per il momento mi fermo e attendo che Alex faccia le sue cose, sono felice che ha chiuso con suo padre almeno fino adesso fin quando non intraprende il tutto.

Dopo qualche ora mi sveglio in modalità "Sono fottuta!" scendo tranquillamente sotto è ora di cena e ovviamente sono tutti lì sul tavolo che aspettano solo me per festeggiare il mio ritorno fantastic0...

"Tesoro, quanto ci sei mancata!" mia madre mi stringe il un forte abbraccio caloroso, mi manca dopo tutto.

Papà mi da un piccolo bacio sulla guancia e mio fratello fa lo stesso, la nostra amata cameriera mi soleva con un abbraccio.

"Che cosa avete fatto in mia assenza?" Ghigno

"Raccontaci tu cosa hai fatto signorina!"alza un sopracciglio.

"Mamma io.." Faccio un respiro profondo e lo dico.

"Mamma io e Joseph ci siamo lasciati, il motivo per cui l'ho fatto... Beh un motivo davvero valido!" Mi fermo per dire tutta la verità è sputare tutto.

"Mamma Joseph è andato a letto con Kate!" Sto zitta e abbasso il capo.

"Che cosa stai dicendo?" Mia mamma si alza dal tavolo smuovendo tutte le posate.

"Quel coglione! Io me lo aspettavo!" Urla mio padre gridando tante parole una dopo l'altra.

"Se lo prendo glielo dico io! Non voglio più vedere nessuno dei due in questa casa, e io che mi fidavo di lui, ma soprattutto di Kate." Grida mia madre in preda al panico.

"Mamma calmati! Gesù!!!" Gli accarezzo la schiena.

"È come sua madre quella ragazza." In fondo ha ragione i figli sono lo specchio dei genitori. Sua madre è una poco di buono, ha cambiato tantissimi uomini, quando il papà di Kate lha lasciata per un'altra. Sono consapevole del fatto che sei andata a letto con il mio ex, però so anche che non era in sé stessa, vorrei davvero cercarmi una buona scusa per perdonarla, infondo mi manca e lei è la mia migliore amica.

"Anche se tu stai bene piccolina, voglio solo che tu stia bene davvero, non hai bisogno di un ragazzo ci siamo noi. Mi dispiace che questo viaggio non sei andato dei migliori. Vabbè appena avrai qualche vacanza faremo un viaggio tutti insieme." Mio padre mi incoraggia, però pensandoci bene il viaggio non è stato così male, ho passato due giorni splendidi con Alex e li vorrei passare ancora ancora e ancora e ancora.

"va bene, vado a studiare che tra tre giorni inizia la scuola, che rottura mamma!" Allora adesso devo cominciare semplicemente a studiare.

Il fatto è che Alex sarà davvero dico davvero non tortura per me, questa situazione mi mette a disagio e non credo riuscirò a studiare per il resto dei tre giorni. Non vedo l'ora di finire questo anno cominciare a lavorare, e quando dico lavorare immagino Alex a farlo sopra di una sedia che gira. Pensieri poco casti mi dicono eh!

Prendo i libri e comicio a studiare quel che mi entra in testa. Il telefono vibra con alcuni messaggi di Alex.
"Piccola questa sera vieni a casa mia?"
"Voglio giocare con te!"

Giocare con me? Cosa si è messo in testa? Gli do subito una risposta azzardata!

"Piccolo! Mi dispiace ma dovrai giocare con la tua Xbox, perché io ho di meglio da fare, tipo studiare!"

Oddio, ho premuto invio, ho premuto invio, ho premuto invio, ho premuto invio. Spero solo che non me lo trovi qui. Il telefono vibra e immediatamente di una risposta sua!

"ok."

Che gran figli di puttana! Penso davvero che adesso giocherà con la sua Xbox per il resto della sua vita. Appoggiò il telefono sulla scrivania, cercando di non prenderlo in mano ogni dieci minuti per non visualizzare il suo ultimo accesso. La letteratura che ho da studiare è molto pesante ma dopo tutto sto studiando qualcosa che mi piace quindi credo che tra un oretta finisco.

Ripasso di nuovo le ultime cose da studiare e poi chiuso il libro. Mi riporto sul letto accasciandomi stanca del viaggio e di tutte quelle situazioni che sono successo a Parigi. Mi alzo dalla scrivania prendendo il telefono, trovo una chiamata di Kate e un'altra di Joseph. Non mi va per adesso di ricevere loro chiamato messaggi così li blocco da per tutto, di Alex nessuna traccia. Vado in bagno a sistemarmi per notte, metto un pigiama largo e lego i capelli in una treccia morbida. Dopo aver finito mi sdraio nel letto, soddisfatto del mio odore sulla pelle quando sono a letto. La cosa che mi coccola di più è la mia crema, Alla vaniglia.Riprendo il telefono e visto che sono senza amici mando un messaggio a Liam, mi manca così tremendamente il mio migliore amico, domani è l'ultimo giorno di vacanze quindi cercherò di stare un po' con lui. Adesso a scuola sono davvero sola a parte gli amici di classe che li vedi solo a scuola, ma gli unici che contavano erano Liam E Cate. Adesso l'unica cosa che mi rimane da fare è chiamare Alex ovvero il mio ragazzo quello che ancora non mi sono messa in testa che lui sia.

Mando un messaggio a Liam e gli scrivo che domani voglio vederlo e casomai andare a fare colazione insieme. Dopodiché scrivo il numero che so esattamente a memoria di Alex ovvero il mio "ragazzo" E premo invio. Il telefono squilla, scusa ancora ma lui non lo prende, direttamente parte la segreteria, faccio una serie di chiamate e poi metto il cellulare sotto il cuscino e mi addormento tranquillamente svuotando il singolo pensiero.

Piccole mie!!!
Mi siete mancate davvero molto ma diciamo che la mia vita è abbastanza un casino come quella di Aby, vi chiedo di appoggiarmi. Comunque sto trovando del tempo per voi, per quello che amo fare quindi aspettatevi dei capitoli molto presto. Vi voglio bene! Lasciate dei commenti, scusate per gli errori non ho tempo di correggerli. 💕

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora