Capitolo 20

5.6K 103 3
                                    

Stropiccio gli occhi con i polsi delle mie mani lentamente, faccio un enorme sbadiglio e mi giro sul fianco per mettermi bene. Il letto è vuoto, sfioro con la mano le lenzuola fredde, si sarà svegliati presto.

Con molta delicatezza tiro il lenzuolo e lo accolgo attorno al mio corpo. Scendo dal letto e vado in direzione di quella che sembra essere una luce.

Sento un po' di fresco sulle mie braccia avvicinare. Il profumo di salsedine invade le mie narici arrivare nell'altro lato della casa. Esco dalla finestra, mi appoggio delicatamente sulla sbarra. Il vento mi scompiglia i capelli dolcemente, passo la lingua sulle mie labbra assaporando il mare che ho davanti.

È proprio lì in mezzo a quel mare blu!

Sta nuotando con energia, la serata di ieri gli avrà fatto sicuramente bene come anche a me! Ora che ci penso anch'io vorrei andare giù al mare.

Scendo giù e comincio a esplorare la casa visto che ieri non ho potuto...

La casa è molto accogliente, i colori sono caldi e poi le sedie in vimini che stanno fuori mi piacciono molto. È tutto così perfetto e grazioso.

Vado verso la sedia dell'entrata e vedo una busta azzurra. Dentro c'è un bikini a fantasia, sono sicura che Alex l'avrà fatto portare dal suo autista tutto fare.

Tolgo il lenzuolo e lo appoggio sulla sedia e in un batter d'occhio metto il costume. Come una bambina di cinque anni corro fuori dal viale, la sabbia sotto scorta, così aumento la velocità e mi butto a mare. Chissà se Alex mi avrà visto mentre correvo.

Che goffaggine è mai questa?

Non faccio altro che tuffarmi in acqua e spruzzo acqua da tutte le parti, oggi è una bellissima giornata, ci saranno almeno 40 gradi.

"Vuoi anche i braccioli per caso?" Mi giro verso un modello dello dolce e gabbana... Ah no... Aspetta! È il mio ragazzo.

"Non ne ho bisogno!" Dico girandomi le spalle e andare verso la spiaggia a prendere l'asciugamano di Alex visto che io l'avevo dimenticata.

"Dove stai andando?" Domanda in modo sexy.

"A te non int-" la mia voce viene spezzata quando Alex mi prende in braccio in stile sposa correndo nell'acqua profonda.

"Mettimi giù!" Urlo in preda al panico.

Si ferma di scatto e mi guarda.

"Quando mi vedi di primo mattino devi darmi il buon giorno e sopratutto dopo la serata di ieri sera aspettavo tante di quello cose sdolcinate che fanno i fidanzatini." Risponde con moderazione.

"Buon giorno amore mio!" Mi aggrappo al suo collo e lo bacio.

"Buon giorno a te!" Mi stacca velocemente da lui e mi butta sull'acqua.

Che grande idiota!
Adesso glielo faccio vedere io!

Mi rialzo dal mare e comincio a schizzargli tutta l'acqua in faccia. Appena capisco che non vede più nulla mi aggrappo alle sue enormi spalle con una super spinta. Tento di farlo sprofondare sotto l'acqua ma ogni tentativo sembra inutile così rispondo con un tono arreso.

"Basta mi arrendo!" Alzo le mani.

"Vieni qui piccola papera!" Si avvicina a me e incrocia le sue braccia con le mie.

Non stacco minimamente il suo sguardo dal mio. Quando le nostre labbra si incontrano in una danza piacevole che sa di sale.

I nostri battuti battono forte a quella nuova sensazione che si chiama amore.

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora