Capitolo 6

13K 193 18
                                    

Strofino gli occhi con i pugni chiusi sui miei occhi, mi stiro nel letto e pian pian mi alzo aprendo gli occhi. Ma che ore sono? Oggi è Domenica, che caldo che fa! Vorrei andare a mare a prendere un pò di sole.

Prendo il telefono per controllare i messaggi, ci sono 3 messaggi:

Da Kate a Abigail:
Oggi non ti ho trovato nel letto. Dove cavolo sei?
Da Abigail a Kate:
Sono a casa di Alex, appena torno a casa ti spiego. A dopo :).

Da Joseph a Abigail: Sta sera passo a prenderti alle 20.30 xoxo.

Decido di mandargli un messaggio più tardi.

Da mamma a Abigail: tesoro io e il papà ci stiamo divertendo, torniamo domani mattina.

Appoggiò il telefono sul comodino e scendo dal letto. Vado verso la cucina, non c'è nessuno. Chissà se Alex dorme ancora... Guardo gli sportelli e vedo cereali, ma visto che sono affamata decido di fare i pancake!

Comincio ad impastare, mettendo le uova, la farina, lo zucchero e il latte. Mescolo il tutto e lo butto sulla padella facendo tanti pancake.

Vado nell'altra stanza vedo tanti cd e metto il primo che capita. Vado verso la cucina e sento una donna che ci da dentro con la voce. Caspita lei è la Franklin! Mi lascio andare e comincio a muovermi ballando lentamente mentre faccio una spremuta. Indosso la felpa enorme della sorella di Alex con la scritta di una confraternita, forse andrà al college...

"Siamo contente questa mattina!" Alex è dietro di me mi da un sculacciata sul mio sedere e prende un pancake e lo morde e poi lo passa a me e io faccio la stesa cosa. Non appena si allontana mi fa un segno con gli occhi per seguirlo ed io lo seguo.

"Buon giorno Alex" dico arrabbiata! Perché non mi ha dato il bacio del buon giorno? Io lo pretendo. Abigail ma che cosa pretendi? Tanto lo sai che lui non farà mai una cosa del genere.

"Ciao bellissima! Questa mattina voglio insegnarti alcune cose sai? Cominciamo a spogliarci intanto. Ah, Abigail obbedisci sennò non ti sculaccerò con le mani, ma con la mia cintura!" Io annuisco e inizio a spogliarmi del tutto davanti a lui mettendomi le mani nel seno e incrociando le gambe coprendomi dalle nudità. Vedo lui che si spoglia è davvero così belle mentre lo fa. Vedo il suo pene diritto, faccio in modo di non guardarlo. Cavolo sono nuda davanti ad un ragazzo! Perché sto facendo queste cose? Il problema è, come faccio ad uscire da questa storia?

"Non vergognarti di me, sdraiati sul letto e apri le gambe!" Lo ascolto, apro le gambe mettendo le mani in basso per non far vedere tutta la vagina aperta.

Si sdraia su di me e porta le mie braccia sopra la testa tenendole con una sua mano e con l'altra comincia a prendere il seno e a succhiarlo con la bocca. " Abigail che cosa vuoi? Che cosa ti tocchi quando sei da sola?" Indico il clitoride.
"Adesso ti lascio una mano e tu cominci a toccarlo mentre io metterò un dito dentro." Annuisco e comincio a toccarmi il clitoride e gemo. Inarco la testa indietro tirando con l'altra mano il lenzuolo quando infila un dita dentro di me. È così strano è la prima volta che qualcosa entra dentro di me, mi da un pò fastidio ma è sopportabile.

"Piccola dimmi che ti piace! Dimmelo" dice mentre fa entra ed esci con il dito.

"S-Si. Mi piace." Gemo forte per il piacere, quando smetto di toccarmi il clitoride lui prende la mia mano e succhia i diti bagnati facendo la stessa cosa con il suo dito. Alex che cosa mi stai facendo? Non volevo arrivare a questo punto il mio scopo era di arrivare al matrimonio e farmi toccare dalla persona che amo. Alex però mi fa impazzire. Non so perché ma lo obbedisco! Posso dire che ha preso il possesso su di me!

Si avvicina al mio collo e mi bacia dolcemente mettendo le mani tra i capelli. Quando all'improvviso sprofonda tra il mio seno e il collo. Si sposta nel mio viso guardando i miei occhi verdi, sto pensando ad ieri "gli smeraldi di Alex Ross" faccio parte di qualcosa prezioso per lui. Ma che dico, vuole solo quello e basta!

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora