Capitolo 5

14K 227 25
                                    

Entriamo nel casinò è davvero bellissimo, lussuoso. Gli occhi di tutti sono puntanti attorno a noi. Ci avviciniamo verso il centro.

"Abigail c'è Simona con gli altri ragazzi!" Guarda caso era con dei maschi e soprattutto con gli amici di Alex. Lui non c'era, neanche Joseph, chissà dove erano.

"Ragazze siete splendide questa sera!" Dicono i ragazzi, io arrossisco e li ringrazio. Mi giro per cercare Kate che la trovo a fuggire con Mariano!

"Kate aspetta, ti do le chiavi di casa, per favore non gridate troppo sennò i vicini potrebbero chiamare la polizia per molestie sessuali, usa precauzioni e non fare sesso sul mio letto o sul tavolo della cucina. Ah, non lasciarmi fuori quando ritorno sta sera." Dico ansiosamente, sono troppo gelosa di Kate la voglio tenere al sicuro, anche se lei fa di tutto per farmi venire un infarto.

"Tranquilla mamma, grazie" dice, li saluto e vanno. Adesso sono con Simona spero che lei non se ne va.

"Simona andiamo verso il tavolo da poker?" Gli dico e lei sbuffa. "Mi secca, e poi sai che io non so giocare a poker. Mica siamo tutti brave quanto te?" In effetti so giocare a poker molto bene, ma solo grazie a mio papà.

Simona si sposta per parlare con i ragazzi, così io vado verso il tavolo da poker, c'erano persone adulte con delle donne molto giovani e bellissime. Mi limito a guardare. Vorrei essere a casa mia, potevo venire con il mio autista Marx!

"Stai puntando?" Mi giro per vedere chi ha parlato e vedo Joseph con uno smoking blu notte, è davvero molto bello, farebbe impazzire qualcuna ma mai come Alex.

"Ehi Joseph, mi sembrava che non venivi! Comunque no, non gioco. Gioco solo alla presenza di mio papà, lui è un po' come il mio porta fortuna." Dico ridendo.

"Capisco, sei bellissima questa sera" dice chinandosi sul mio collo, soffiando quelle parole sul mio orecchio e accarezzandomi le mie spalle nude per via del vestito (foto dei media).

Arrossisco perché penso alla serata di ieri sere sull'auto di Joseph!

"A cosa stai pensando Aby? Sono sicuro che stai pensando alla serata di ieri, al bacio." Arrossisco e mi metto a ridere delicatamente.

"Ha solo 5 minuti che sono con te e non vedo l'ora di mordere quelle bellissime labbra!" Dice mentre io mordo il labbro inferiore e lui mi guarda!

"Ti va di spostarci da qui?" Mi dice mentre mi prende per mano.

"Veramente vorrei andarmene da qui" dico decisa. Non voglio stare qui, non mi sento a mio agio. Questo è il mondo di Alex. Il suo mondo dove non c'è posto per nessuna.

"Va bene piccola, usciamo fuori che c'è la macchina" mi prende per mano e usciamo e vedo la sua bellissima BMW 450 sportiva bianca. È bellissima, io adoro le macchine, le ho sempre amato, d'altronde come le moto.

Appena stiamo per uscire una voce mi ferma, una voce familiare che io conosco.

"Abigail che piacevole sorpresa. Stai già andando?" Non so che cosa rispondere, spero che Joseph risponda per me.

"Alex amico mio, io e Aby stiamo andando nel mio appartamento. Dobbiamo finire quello che abbiamo lasciato ieri sera. Giusto Aby?" Ma sei un coglione Joseph. Alex mi ucciderà o chissà cosa. Mi sta guardando arrabbiato.

"Beh, non andate restate qui sono appena arrivato, rimanete fino a quando serve" risponde Alex. Che significa "fin quando serve" che cosa vuole dire? Che cosa vuole fare?

Andiamo verso il centro della sala e ci fermiamo. "Aby vuoi qualcosa da bere?" Dice Joseph, io annuisco e lui và. Mi ha lasciato da sola con Alex. Ora sono nei guai!

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora