Capitolo 14

6.6K 126 4
                                    

POV ABIGAIL

Sento le sue dolce mani passare sul mio volto, i miei occhi sono gonfi per il poco sonno di ieri sera. Non riesco a credere che ho fatto l'amore con Joseph, è stato così dolce con me.

"Buon giorno piccola, sei così bella quando dormi" Bisbiglia nel mio orecchio.

"Buon giorno, hai dormito bene? Sarà meglio che scendi dalla finestra se non vuoi acciuffarti qualche schiaffo da mio padre" Dico sghignazzando nelle sue labbra.

È davvero strano come ho travolto la mia vita nei miei diciassette anni. Ho fatto l'amore con due ragazzi, tra cui il bellissimo e seducentissimo Alex. Sono ancora stordita visto che ieri Alex mi ha letteralmente impressionato.

"Si, hai ragione piccola." Si alza lasciandomi un bacio sulle labbra.

"Joseph ci vediamo questa sera allora?"

"Certo amore, vado a lavoro. Alex mi ucciderà sono in un terribile ritardo." Scavalca la finestra con molta facilità, lo seguo con gli occhi fin quando non sale in macchina, per assicurarmi che mio fratello Josh non lo veda.

POV ALEX

Sono a lavoro da ben un ora e Joseph non è ancora rientrato. Non voglio che mi passi per la mente che è stato con la MIA Abigail. Sento ancora il suo tocco sulla mia pelle, quant'è bella. Prendo il telefono e chiamo la mia segretaria.

"Mena appena rientra Joseph fallo venire nel mio ufficio immediatamente."

Spero solo non abbia messo un dito su di lei. Se verrei a sapere che lei abbia fatto del sesso con Joseph... le nocchie mi diventano bianche, stringo le mani in un pugno, penso a quello che le farei.

"Mrs. Joseph è qui."

"Lo faccia entrare."

Joseph entra con i capelli tutti scombinati, comincia a perdere un battito perché avevo capito che era stato con lei.

"Alex, mi dispiace ma..." Joseph si passa una mano tra i suoi capelli, e io capisco la sua risposta.

"Ho passato l'intera notte con Abigail, amico mio cavolo è stato spettacolare, tu mi capisci e sai cosa intento!" È sarcastico, la sue voce è un filo di emozioni che mi fa scatenare un subbuglio di gelosia e rabbia, il mio cuore perde un altro battito, un altro ancora.

Mi stringo le mani vorrei colpirlo in pieno viso, ma mi limito ad annuire.

"Capisco in pieno amico quello che vuoi dire, ti sei divertito?"

"È stato davvero emozionante, e poi io amo Aby è eccezionale anche a letto. Pensavo era vergine, dovresti vedere come si muoveva sopra di me."

Non resisto più così gli tiro un pugno in pieno viso, colpendolo sull'occhio, un altro pugno nel suo labbro procurando una ferita.

"Alex ma che cazzo fai? Ti sei fottuto il cervello?" Si tiene una mano sul labbro e va via dal mio ufficio.

-

Sono con la mia moto verso la strada per andare da Ben alla base.

"Finalmente ti sei deciso a venire? Che cosa credi di fare? ancora con quella ragazza? ci vai anche a casa sua?" Ben.

"Troppe domande!" Dico fissandolo negli occhi!

"Se non hai capito hanno fatto fuori una squadra con un carico di droga dietro! Tutti i miei accordi sono saltati e tu ti scopi quella puttana di due soldi!"

"Chi è stato? Non chiamarla puttana!" Ringhio.

"Secondo te chi è stato?" Ride aspirando un tiro.

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora